Sam Webb testimonial della collezione uomo Desigual estate 2013

Il savoir faire del britannico per il casual iper-disinvolto di Desigual estate 2013.

Sam Webb per Desigual

Un inglese al servizio della Spagna. Stiamo naturalmente parlando di lui, del britannico Sam Webb, testimonial di Desigual per l’estate 2013. L’atletico modello di Birmingham ci tenta questa volta con le offerte del celebre marchio spagnolo. Offerte che sono un inno aperto e dichiarato al casual, allo stile super sportivo, dove una t-shirt ed un paio di blue jeans possono risolvere allegramente la nostra giornata. Inutile dunque complicarci la vita o romperci la testa.

Nel guardaroba firmato Desigual si allineano in un vago ma accattivante disordine ( un po’ di genio ed un po’ sregolatezza, mettiamola così ) magliette grafiche, polo (e maglie) con le righe e jeans sdruciti. Tutto per un look libero e vissuto. Del resto proprio la libertà sembra informare l’intera collezione che non ha certo formalismi, impaludamenti, sovrastrutture.

Tutto sembra fluire nella semplicità ora di un giubbetto di cotone di un compatto e discreto verde sottobosco, ora in quella di un cardigan grigio-ghiaccio che ostenta come motivo d’orgoglio e distinzione, un raffazzonamento (o pezza che dir si voglia) in denim azzurro.

Sam Webb per Desigual

Sam Webb per Desigual
Sam Webb per Desigual
Sam Webb per Desigual
Sam Webb per Desigual

  • shares
  • Mail