House of Versace, un documentario televisivo sul brand di Donatella Versace

House of Versace è il titolo del documentario che sarà dedicato alla storia di un grande marchio di moda italiano, che ha fatto la storia dello stile e del costume internazionale. Vediamo chi interpreterà i vari attori del successo del brand della Medusa.

House of Versace

House of Versace è il progetto televisivo ideato dal canale televisivo Lifetime, che ci racconterà la storia del marchio di moda italiano della medusa. Il film tv, tratto dal libro dal titolo "House of Versace: the untold story of genius, murder and survival" di Deborah Hall, andrà in onda il prossimo 5 ottobre.

Il documentario propone la storia del marchio di moda all'indomani della scomparsa di Gianni Versace: con la sceneggiatura di Rama Stagner potremo rivivere un periodo davvero molto intenso della vita di Donatella Versace e della sua famiglia, fortemente provata da un lutto improvviso e inspiegabile.

Nei panni di Donatella Versace ci sarà Gina Gershon, che già in Ugly Betty aveva interpretato un personaggio molto simile alla nota stilista italiana: sarà lei a raccontarci di come la stilista italiana è riuscita a mantenere le redini delle maison di moda di famiglia dopo l'assassinio del fratello Gianni Versace avvenuto a Miami nel 1997.

Il ruolo di Gianni Versace sarà interpretato da Enrico Colantoni, mentre la zia Lucia, che diede una forte mano a Donatella Versace in un periodo così buio della sua storia personale, famigliare e lavorativa, avrà il volto di Raquel Welch. Infine Santo Versace, che si occupa della parte amministrazione del marchio della Medusa, avrà il volto di Colm Feore.

Via | Excite

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail