Venezia 2013: l'Oréal Paris trucca le celebrità del Lido

Le celebrità sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2013 sfoggiano un make up firmato da Simone Belli, make up artist del gruppo L'Oreal Paris. Sono sue le soluzioni di trucco accattivanti che ci stanno tenendo compagnia sul tappeto rosso della manifestazione cinematografica italiana.

make up Venezia 2013

Se amate i make up sfoggiati dalle celebrità sui red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2013, sappiate che sono opera di Simone Belli, make up artist del gruppo L'Oreal Paris, per il sesto anno consecutivo sponsor della kermesse cinematografica. E' lui a guidare il team di truccatori che si occupano del viso delle celebrità che stanno sfoggiando anche quest'anno look indimenticabili sul tappeto rosso del Festival di Venezia.

In una bella intervista il make up artist si racconta, parlando della bella esperienza che sta provando e anche della grande responsabilità che significa dover truccare le celebrità del Festival di Venezia 2013: gli occhi di tutti, anche i nostri, sono spesso puntati proprio sulle scelte di trucco delle dive. Un minimo errore in queste circostanze sarebbe imperdonabile.

Nella sua intervista, Simone Belli svela quali saranno le tendenze del make up a Venezia 2013:

Un'altra cosa importante per me quest'anno a Venezia, è il fatto che ho scelto i prodotti e firmato la campagna della collezione Lagune Extase di L'Oréal Paris. L'ispirazione è glamour; ho selezionato anche dei prodotti, come lo smalto bianco, che si sono rivelati poi molto amati dal grande pubblico. Venezia è allure, poesia e magia, che cambiano di anno in anno. In più, in Lagune Extase, si vede il mondo del make up artist, visto che si passa dall'outfit, ai prodotti e alle face chart.

Non ci resta, allora, che goderci lo spettacolo!

Via | Lookdeivip

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail