Carlotta Ferlito per Tezenis, la ginnasta olimpionica è la nuova testimonial

La ginnasta protagonista del docu-reality "Ginnaste" è il nuovo volto del brand.


La notizia è ufficiale ed è di quelle che piacciono tanto alle teen: Carlotta Ferlito è la nuova testimonial web i Tezenis. La ginnasta olimpica, che ha fatto appassionare migliaia di ragazze, giovani e non più giovanissime (la sottoscritta in primis) alla ferrea disciplina della ginnastica artistica con il programma Ginnaste - Vite parallele in onda su Mtv, sarà il nuovo volto del brand di lingerie del gruppo Calzedonia. Carlotta, dunque, si va ad aggiungere (o a sostituire?) ad Emma Marrone, fresca di nuovo taglio di capelli e relazione naufragata con l'attore Marco Bocci, che è l'ambasciatrice del brand da due anni.

Viso pulito, sorriso irresistibile e carisma da vendere: queste sono le caratteristiche della giovanissima testimonial. Oltre che un talento indiscusso che l'ha portata a partecipare alle Olimpiadi di Londra 2012. Carlotta, insomma, ha tutte l ecarte in regola per diventare la nuova beniamina dei seguaci di Tezenis.

Il marchio, inoltre, ha svelato sulla pagina ufficiale di Facebook che per la Vogue Fashion Night Out di Milano del 17 settembre ci sarà una sorpresa. È facile intuire che Carlotta sarà presente in uno degli store per presentare la nuova collezione e incontrare i fan. Quindi state in campana, che le novità non finiscono qui: per tutte le appassionate di Tezenis e i seguaci della ginnasta si prospetta una stagione ricca di novità.

  • shares
  • Mail