Sergio Rossi alla Milano Moda Donna 2013: presentazione e cocktail party

Sergio Rossi presenta la sua nuova collezione di scarpe da donna in occasione della Milano Fashion Week. Ecco gli scatti e il cocktail party organizzato per l'evento.

Presentazione collezione Sergio Rossi 2014

Le scarpe Sergio Rossi sono tra le più amate dalle dive nostrane ed internazionali e, in occasione della presentazione della nuova collezione donna primavera estate 2014, il fashion brand ha organizzato un cocktail party a cui hanno partecipato molte celebrità.

Del resto, come saprete, il Milano Moda Donna non è caratterizzato unicamente da sfilate e presentazioni su passerella, ma sono moltissimi i brand che decidono di presentare le loro nuove proposte in eventi esclusivi e paralleli: ed è questo il caso di Sergio Rossi.

Hanno preso parte all'evento diverse celebrità legate all'universo fashion come Anna Dello Russo, fashion blogger e consulente creativa di Vogue Japan, e Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia.

Immortalata all'evento anche la celebre giornalista di Sky Italia, la bella Ilaria D'amico, e la deliziosa blogger di Grazia, Eleonora Carrisi.

Il cocktail party è stato allietato dalla voce di Nina Zilli, la talentuosa cantante piacentina, che è salita sul palco con un abito vaporoso ed eccentrico - che si tratti di una creazione Vivienne Westwood, stilista che la veste ormai da anni? - ed ha interpretato i suoi più celebri successi.

Cosa dire delle scarpe, vere protagoniste dell'evento? Per il momento abbiamo a disposizione solo tre immagini che, però, promettono bene; tra tacchi e sandali ultra-flat, le nuove proposte firmate Sergio Rossi sembrano orientarsi sulle tonalità brillanti e metallizzate.

  • shares
  • Mail