Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi giudici di Project Runway Italia

Dopo Eva Herzigova, altri due importanti nomi del fashion completano il cast: la stilista Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi, il giovanissimo manager della maison.


Sono Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi i giudici di Project Runway Italia, l’edizione italiana del talent show sulla moda diventato un successo senza precedenti negli Usa e condotto dal 2004 dalla modella Heidi Klum. Come abbiamo annunciato settimana scorsa, la conduzione italiana è stata affidata a una bellissima Top, molto apprezzata nel belpaese anche per la simpatia. Lei è Eva Herzigova e sarà quindi affiancata da due esperti molto importanti.

La stilista Alberta Ferretti non ha bisogno di presentazioni: donna di talento e soprattutto grandissimo direttore creativo ha molta esperienza e fiuto per le nuove tendenze. Poi c’è lui, l’uomo del momento Tomaso Trussardi è a capo della maison di famiglia e ultimamente è spesso sui giornali di gossip per la relazione con Michelle Hunziker, da cui aspetta il primo figlio (secondo per la soubrette).

Si aggiunge al team anche il fashion editor Ildo Damiano, che avrà il ruolo di affiancare gli stilisti sfidanti durante tutta la competizione. Non ci resta quindi che attendere per vedere che cosa porteranno in passerella i creativi del futuro, considerando che ne sono stati selezionati 12 su ben 3mila partecipanti al casting. A quando l’appuntamento televisivo? Il debutto è previsto su FoxLife (Sky, canale 114) a marzo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail