Gli occhiali Tom Ford più amati dalle star

Amatissimo dalle celebrità per le sue collezioni di abbigliamento uomo e donna, il versatile stilista americano è anche un apprezzato designer di occhiali da sole e da vista. Ecco i modelli di eyewear più glam e le star che li sfoggiano.

Occhiali da sole Tom FordTexano, talentuoso fashion designer di moda - non a caso il suo nome è legato soprattutto alla maison Gucci, rilanciata durante gli anni in cui ne è stato il direttore creativo - e regista di successo. Non si può non dire che Tom Ford sia molto versatile e che la sua creatività sia inesauribile e lo dimostra anche il successo degli occhiali da sole e da vista Tom Ford, dei veri must have per le celebrità nella loro quotidianità.

Sia uomini che donne sembra non saper resistere alle proposte eyewear dello stilista americano e le star paparazzate che troverete nella nostra gallery ne sono la dimostrazione.

Ecco chi sfoggia gli occhiali Tom Ford nei suoi outfit per la vita di tutti i giorni: che stile!

 

Occhiali da sole Tom Ford

Occhiali da sole Tom Ford
Occhiali da sole Tom Ford
Occhiali da sole Tom Ford

Tra le star che non sanno rinunciare agli occhiali Tom Ford c'è la popstar Gwen Stefani, cantante solista e vocalist dei No Doubt, che è stata immortalata prima in un look stilosissimo con pantaloni a righe verticali bicolor e un paio di occhiali da sole neri in acetato e una seconda volta a passeggio con uno dei figli con un modello molto simile da vista, sempre in acetato e dalle lenti tondeggianti.

Occhiali da sole oversize da diva per una delle attrici internazionali più amate, la statuaria Charlize Theron; degli occhiali perfetti per non farsi notare troppo ed essere molto cool.

Super trendy anche gli occhiali da sole a mascherina da uomo, proprio come quelli indossati da George Clooney.

  • shares
  • Mail