Borse Café Noir autunno-inverno 2013-2014, tutte le it bag

La magia di Café Noir è pronta a colorare l’autunno inverno 2013-2014 con tante borse divertenti e innovative.


Collezione borse Cafe Noir inverno 2014
Per la nuova stagione autunno inverno 2013-2014, Café Noir ha davvero tantissime borse nuove e molte sono destinate a diventare delle vere e proprie it bag, perché associano a forme decisamente classiche stampe e dettagli molto glam. Vediamo insieme quali sono i modelli più interessanti. Prima di analizzare qualche borsetta, ricordiamo che la collezione è divisa in bauletti e secchielli, cartelle e Shopping bag e ovviamente pochette.

Molto carino il bauletto in tessuto damascato e vernice con la chiusura a lucchetto, il manico e la tracolla. È ideale per un look romantico, ma se preferite qualcosa di chic e sportivo guardate quello in lana a doppia fantasia con chiusura a zip, doppi manici e tracolla removibile in pelle. È nuova la variante in tweed.

Si usano molte le borse stile Bowling e anche Cafè Noir ha le sue. Nella galleria fotografica ne trovate una con doppi manici in stampa cocco, ideale per un casual look. Sempre per la serie che questi accessori devono essere comodi e capienti, esistono poi delle sacche e i secchielli. Se andate in ufficio o siete elle studentesse universitarie, potreste provare anche la cartella con doppi manici, tracolla e cuciture multicolor.

Non si può resiste alla praticità di una shopping, che Café Noir propone anche con le borchie. E poi sono numerosissime le pochette, come quella in microfibra a stampa pop o quella con profilo trapuntato, doppia fibbia e tracolla. Si possono sfruttare di giorno come la sera.

Collezione borse Cafe Noir inverno 2014
Collezione borse Cafe Noir inverno 2014
Collezione borse Cafe Noir inverno 2014
Collezione borse Cafe Noir inverno 2014

  • shares
  • Mail