Per Halloween 2013 i gioielli componibili firmati Nomination

Come festeggiare al meglio la notte di Halloween, per essere sempre glamour, trendy e bellissime? Ecco che Nomination ci propone i suoi gioielli componibili, in argento per poter rendere ogni nostro look più accattivante.

Gioielli Nomination per Halloween 2013

Nomination festeggia con noi la festa di Halloween: torna puntuale la notte delle streghe, ereditata dal mondo anglosassone e che in tutto il mondo viene celebrata nella notte della vigilia di Ognissanti. Un modo per esorcizzare la paura dell'ignoto e delle tenebre, sfoggiando i look di Halloween più macabri e festeggiando al tempo stesso.

Come ogni anno anche per la festa di Halloween 2013 viene in nostro soccorso Nomination, per poter vestire i simboli della festa in maniera glamour e trendy: se infatti non volete indossare un costume di Halloween, ma volete comunque rendere omaggio alla ricorrenza, vi basterà vestirvi di nero, sfoggiare un make up da urlo e indossare magari al vostro braccio un braccialetto Composable Collection Silvershine di Nomination con tutti i simboli della festa di Halloween, resi però più delicati e alla moda dall'argento e da soluzioni luminose e accattivanti.

Il brand di gioielli Made in Italy ci presenta infatti la sua nuova versione del bracciale modulare in versione argento, con simboli dedicati proprio alla festa di Halloween: si tratta di icone in acciaio e in argento 925 rodiato, che daranno un tocco di stile ai nostri travestimenti per la notte delle streghe.

Può anche diventare un'ottima idea regalo da fare a quella nostra amica amante dell'horror, indipendentemente dalla Festa di Halloween: perfetto vero? E' elegante, chic e semplice da abbinare praticamente con ogni nostro look.

  • shares
  • Mail