Autoblog Awards 2013: votate!

Come ogni anno, i colleghi di Autoblog tornano con i loro Autoblog Awards, completamente rinnovato nella forma e nelle votazioni: dite la vostra sulle auto migliori del 2013!

Le automobili sono da sempre una parte importante del design e la moda si è spesso lasciata sedurre dalle più belle vetture al mondo: prestigiosi fotografi hanno pianificato servizi fotografici di moda su macchine d'epoca -ultimo in ordine di apparizione Helmut Newton, con le foto inedite risalenti al 1986 che sono state presentate sul Calendario Pirelli 2014-, e numerose sono state le commistioni tra case di moda e quelle automobilistiche per special edition di accessori, scarpe da viaggio e macchine firmate dagli stilisti.

La moda ama i crossover e le macchine diventano sempre più oggetti da sfoggiare, a complementarità con i propri look e personalità (oltre che disponibilità economica): non vi stiamo suggerendo di cambiare la tappezzeria con un prezioso tessuto maculato o una stampa zebrata, ma ci teniamo a segnalarvi che si sono appena aperte le votazioni per gli Autoblog Awards 2013, il premio automobilistico più prestigioso del web, organizzato dai colleghi di Autoblog.it.

I lettori e le lettrici della grande famiglia di Blogo sono invitati a votare e a determinare i nomi dei vincitori di questa nuova edizione. Per partecipare ed esprimere la vostra preferenza, cliccate sul sito di Autoblog Awards e scorrete le 6 categorie di votazione: i colleghi hanno deciso di non seguire uno schema prestabilito e banale, quindi hanno optato per categorie decisamente specifiche e anticonvenzionali: Migliore Auto Sportiva, Migliore SUV Compatto, Migliore Vettura 7 Posti, Migliore Sistema di Infotainment, Migliore Spot Video Internazionale e Migliore Auto Ibrida.

Le nomination della redazione hanno prodotto sei modelli per categoria, ma il bello di quest'anno è l'interattività: i lettori possono segnalare liberamente altri modelli da aggiungere alla gara per ampliare la rosa delle possibilità.

Registratevi sul sito di AutoblogAwards2013 anche col vostro profilo Facebook e Twitter e dite la vostra sulle migliori macchine del 2013. Per indicizzare e seguire le votazioni, potete utilizzare l'hashtag #autoblogawards su Twitter.

Votate!

Non resta che rinnovare l'invito: visitate il sito Autoblog Awards 2013 e votate, votate, votate!

  • shares
  • Mail