Make up Dolce&Gabbana: la Sicilian Jewels Collection

Stile siciliano anche nella collezione di make up di Dolce&Gabbana: ecco a voi la Sicilian Jewels Collection, che ci propone tutta una serie di trucchi preziosi ed eleganti per make up indimenticabili nell'autunno-inverno 2013-2014.

Make up Dolce&Gabbana Sicilian Jewels Collection

Dolce&Gabbana presenta la sua nuova collezione di make up per Natale 2013, che si ispira, come tutto del resto in casa D&G, alla splendida Sicilia. Dopo aver acceso le luci dell'albero di Natale di Selfridge's, con pupi siciliani e colori tipici di questa terra, ecco che la nuova collezione di trucco si ispira nuovamente all'isola italiana. E lo capiamo già a partire dal nome.

La Sicilian Jewels Collection è la nuova collezione di make up di Dolce&Gabbana, preziosa ed elegante nel packaging scelto e nelle tonalità di rossetti e smalti, che ricordano quelli di pietre preziose lucenti e affascinanti. Pietre che ritroviamo incastonate nelle confezioni, come se si trattasse di veri e proprio gioielli e non di trucchi.

Rubino, ametista, smeraldo e topazio, queste le quattro pietre preziose scelte da Dolce&Gabbana per proporci quattro diversi tipi di look da sfoggiare sulle nostre labbra e sulle nostre unghie, in questo inverno 2014 e in particolare in occasione delle feste di Natale 2013 e Capodanno 2014.

Per le labbra, infatti, ecco comparire la Classic Cream Lipstick Ruby, Emerald, Amethyst e Topaz, presentata in stick per le labbra color oro, con pietra preziosa in bella vista sul coperchio della confezione. Così sbagliare rossetto sarà proprio impossibile.

Lo smalto è invece l'Intense Nail Lacquer, sempre nelle varianti Ruby, Amethyst, Emerald e Topaz, proposto con un packaging semplice, con tappo oro e boccettina trasparente, a mostrarci tutto lo splendore delle nuance scelte da Dolce&Gabbana per la Sicilian Jewels Collection.

Foto | pagina Facebook di Dolce&Gabbana

  • shares
  • Mail