Art Basel Miami 2013, street style: i look più glam ed eccentrici

Stili bislacchi, ultra chic e originali: ecco lo street style di Art Basel Miami 2013, tutto da gustare nelle nostre gallery.

Pare che l'edizione 2013 di Art Basel Miami sia stata la migliore di sempre. Prezzi alle stelle, euforia da grande evento e grande afflusso di pubblico. Merito anche delle opere contemporanee vendute a prezzi record nelle aste di novembre e dicembre. Arte sì, ma non solo. La fiera più importante di Miami Beach ha regalato grandi emozioni anche in termini di look. E se è vero che arte e moda vanno spesso a braccetto, è altrettanto vero che gli eventi più di tendenza attirano gli outfit più glamour.

Art Basel Miami 2013 street style

Ecco allora una rassegna dei differenti stili che si sono avvistati ad Art Basel Miami 2013: dal look classico al moderno hippie, per passare allo urban folk fino al neo chic e al premaman. Il rosa candy si conferma nuance più di tendenza della tre giorni di arte ed eventi, molto presenti anche i colori pastello e neutri e grande ritorno del total gold con varie gradazioni di paillette.

Street style a Art Basel Miami 2013

Lo street style è come sempre variegato e bislacco, che si tratti di settimane della moda o party esclusivi. E piace sempre tanto, forse perché è rincuorante e rassicurante sapere che al mondo ci sono stili tanto diversi e sempre (o quasi) così credibili.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail