Borse Prada, la collezione donna dell'inverno 2013-2014

Le borse Prada, di qualunque stagione e di qualsiasi collezione, diventano sempre un must have irrinunciabile per tutte le fashioniste che vorrebbero possederne almeno una. Ecco i modelli cool della collezione inverno 2013-2014.

Borse Prada inverno 2013-2014

Le borse Prada sono un sogno che per molte donne rimane irraggiungibile, visti gli elevati costi delle bags del marchio di moda italiano. Ma sognare ad occhi aperti, magari con i nuovi modelli della collezione Prada dell'autunno-inverno 2013-2014, non ci costa assolutamente niente: ci sono borse da far girare la testa ad ogni fashionista all'ascolto!

Per chi ama lo stile classico ecco che tra le borse Prada troviamo le shopping in saffiano vernice con doppia maniglia, in nero o in colori vitaminici come il rosso e il blu, i modelli a bauletto, proposti nello stesso materiale e con le stesse tinte, ma anche bags in spazzolato, con ironica taschina esterna con finitura acciaio, in un rosso fuoco che conquista.

Per le donne dall'animo rock ecco la pattina in spazzolato, con tracolla rimovibile, proposta in nero con bellissime borchie a completare i nostri look più audaci e strong, ma anche la shopping in struzzo, dal sapore più dinamico, soprattutto nel colore marmo che si adatta un po' ad ogni look e ad ogni stile.

E per le donne più ironiche ecco le deliziose mini bag della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Prada, che si vestono di colori e stampe divertenti, per completare con uno stile fresco e giovane i nostri look per la sera, ma anche per dare un tocco di glamour in più ai nostri outfit da giorno.

Foto | Prada

  • shares
  • Mail