I gioielli Vivienne Westwood della collezione Baia & Amelia

Baia & Amelia è la collezione di gioielli e di accessori preziosi e luccicanti che la stilista di moda inglese Vivienne Westwood propone a tutte le donne. Scopriamo insieme questa linea davvero molto interessante.

Accessori Baia & Amelia di Vivienne Westwood

Vivienne Westwood pensa ai nostri look con uno stile assolutamente unico, reso ancora più speciale da accessori sparkling e iper femminili come quelli della nuovissima collezione Baia and Amelia. Per la primavera-estate 2014 Vivienne Westwood ci presenta una serie di trend da non sottovalutare, anche per quello che riguarda gli accessori che andremo ad abbinare ai nostri look.

La primavera-estate 2014 di Vivienne Westwood si impreziosisce dei colori luccicanti e brillanti delle pietre che compongono i vari accessori che fanno parte della speciale linea Baia & Amelia, che si compone di gioielli, ma anche di altri preziosi complementi di look che saranno assolutamente unici per poter essere glamour e cool nella prossima stagione calda.

La collezione si ispira all'India e alla ricca cultura di questo paese orientale ed esotico e sia i gioielli e gli accessori si ispirano alla magnificenza dei palazzi di questo paese, degli abiti ricchi e sontuosi, dei suoi colori, unici e inimitabili.

Abbiamo preso ispirazione dall'India. E, naturalmente, la prima grande impressione è dei Raja indiani con i loro occhi a mandoarla e le loro barbe profumate, i loro turbanti, la vasta gamma di gioielli.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare collane e pendenti, ma anche due bellissimi modelli di cinture da non nascondere sotto i capi di abbigliamento, anzi, da mettere in mostra magari sulle nostre maxi camicie della primavera-estate 2014.

La collezione si può comprare nelle boutique oltre che nello shop online di Vivienne Westwood.

Foto | pagina Facebook Vivienne Westwood

  • shares
  • Mail