Last Minute: Le ultime idee per lo shopping di Natale

Siamo agli sgoccioli, tra qualche ora tutti a tavola per il veglione. Come sempre ci sono i ritardatari, che ricevono l’illuminazione "regalo" all’ultimo secondo.


Via! Veloci più del vento tra le strade della città per trovare il contenuto degli ultimi pacchettini. Ma come sempre nelle giornate dedicate allo shopping, e soprattutto nel periodo di Natale, vengo colto da un lampo “di genio” all’ultimo secondo. Lo condivido con voi. Idea regalo rivolta all’universo “uomo” che viaggia. I globetrotter saranno entusiasti di un accessorio di questo tipo, non necessariamente Burberrys, ne trovate anche da Boggi più che belli e soddisfacenti. Insomma vi “vendo” un’idea per tutte le tasche, che soprattutto trovate un po’ in tutti i negozi dedicati alla moda uomo. Il porta cravatte da viaggio! Banale? Non direi, per noi maschietti la cravatta è un po’ come un’estensione della nostra identità, e come tale, vuole sempre esser curata e perfetta. Vi ho già raccontato della tendenza globetrotter specialmente quando si parla di accessori. Il portacravatte è sicuramente uno di quegli oggetti che salva la piega della cravatta e nelle versioni che sono fornite del gancio risultano anche comodissime da inserire negli armadi degli hotel, senza ulteriormente traumatizzare l’amato orpello tipicamente maschile.
Vi potrei anche suggerire, in modo consequenziale, l’acquisto della cravatta, che per quanto possa sembrare banale, in realtà soddisfa sempre e non si sbaglia mai.
Ladies and Gentlemen, nella speranza di incontrarvi in giro per le strade di Firenze durante Pitti, come l’anno scorso, oppure per la Milano da vivere e bere, vi auguro un sincero augurio di Buone Feste.

  • shares
  • Mail