Cartier orologi da donna, la collezione inverno 2014

Gli orologi da donna Cartier della collezione inverno 2014 sono un vero e proprio inno all'eleganza e allo stile, con segnatempo da polso dal gusto retrò e vintage e altri dal gusto più moderno e accattivante.

Cartier orologi da donna 2014

La collezione di orologi da donna Cartier dell'inverno 2014 propone modelli eleganti, preziosi, chic e raffinati: tra gli orologi da donna più di classe, tra i quali possiamo scegliere per conoscere sempre l'ora ed essere il più possibile puntuali, sicuramente quelli presentati dal brand di alta gioielleria sono i più preziosi.

Tank Solo, ad esempio, è il modello di orologio da donna che il marchio di moda Cartier propone nella versione piccola, con un gusto classico e un design molto sobrio. Le possibilità di personalizzare il modello ricorrendo all'oro o all'acciaio, al quadrante rosa, con motivo pantera o pitone sono moltissimi.

Ballon Bleu de Cartier, invece, ricorda dei piccoli palloncini, mentre il riferimento al blu nel nome è dovuto allo zaffiro che protegge questo rologio da polso molto elegante, con numeri romani e con linee curve. Un modello di orologio molto leggero e chic.

Baignoire, invece, è un orologio del 1906 dal design retrò e vintage, con un'ellisse molto elegante e discreta che racchiude dentro i numeri romani, mentre Pasha de Cartier è un modello medio di orologio dalla cassa rotonda con quattro cifre arabe e una bella catella laterale. Classico e moderno al tempo stesso.

Infine, ecco a voi Santos de Cartier, dedicato al celebre aviatore brasiliano Alberto Santos Dumont, per leggere l'ora anche quando si è in volo: il modello grande protagonista della nostra galleria di immagini è in oro bianco, con cassa circondata da diamanti e cinturino in pelle. Chic e molto trendy, oltre che costosissimo!

Foto | Cartier

  • shares
  • Mail