Skingraft per Android Homme, la capsule collection per l'inverno 2013 2014

Uno stile forte, duro, dove la pelle esprime senza esitazioni tutta la propria anima ribelle. La capsule collection di Skingraft per Android Homme parla subito chiaro. Senza fraintendimenti.

Capsule collection SKingraft per Android Homme inverno 2014

Capsule collection SKingraft per Android Homme inverno 2014

Vi sono immagini che, si sa, hanno un impatto maggiore di altre, una sorta di voce, chiamiamola così, che non sussurra, ma si apre piuttosto in un grido. Un suono che potrebbe probabilmente riempire un intero stadio. La capsule collection disegnata appositamente per il periodo festivo e che vede la fattiva collaborazione tra Skingraft e Android Homme sembra, almeno per certi versi, avere proprio queste particolarissime caratteristiche.

Qui la pelle ha un'anima apertamente ribelle, qui scarponi e giubbetto borchiati denunciano senza mezzi termini o falsi pudori (del resto non è proprio nelle loro corde) la loro indole rock o magari, in alternativa, da gran centauro (ci viene in mente l'immagine lontana di Marlon Brando inguainato nella pelle nera di Il selvaggio), pronto a sfrecciare sulle autostrade del mondo all' inseguimento del ruggito (sempre ahimè difficile da raggiungere) della libertà.

Una collezione in edizione limitata e disponibile solo presso Skingraft e Android Homme.com.

Capsule collection SKingraft per Android Homme inverno 2014

  • shares
  • Mail