Saldi invernali 2014, i capi da comprare online: i consigli di Fashionblog

Le tecnologie sono diventate una realtà sempre più frendly ed usabile dalle persone di tutta l'età e il web è una risorsa importante quando si parla di shopping e saldi. Ecco cosa comprare online con gli sconti.

Secondo dati della Confcommercio, a causa della crisi economica, sarà difficile vedere file chilometriche fuori dai negozi in questo periodo di saldi ma, sempre secondo molte ricerche, sarà più probabile che tantissime italiane sceglieranno di fare acquisti online piuttosto che recarsi in boutique fisiche. Sul web, si sa, si trova davvero di tutto ed è possibilre imbattersi in prezzi decisamente più abbordabili rispetto a quelli dei negozi, in periodo di saldi e non.

Ma cosa è bene acquistare in questi saldi invernali 2014? Ecco i capi da non perdere durante il vostro shopping online.

Innanzi tutto, dal momento che l'inverno è una stagione molto lunga e le temperature più basse potrebbero registrarsi tra fine gennaio e inizio febbraio, è bene non essere mai a corto di soprabiti. Se volete fare un acquisto alla moda il nostro consiglio è di puntare su un parka, decisamente la giacca must dell''inverno. Per il colore orientatevi sul verde militare o, perchè no, direttamente sul camouflage. Dove lo trovate? Su Asos oppure presso lo shop online di Zara.

Le stampe floreali, meglio ancora se nelle tonalità calde dell'autunno, sono un vero must di stagione e se volete approfittare dei saldi dovreste assolutamente acquistare un capo, mglio se un giacchino o una felpa sporty-chic con questo motivo. Lo stesso dicasi per il motivo scozzese, altrettanto iconico, che vi consigliamo per pantaloni, blazer o camicie. Dovbe trovarli? Sempre su Asos ma amnche presso il sito e-commerce di Bershka e Pull&Bear.

Per quanto riguarda gli abiti, invece, il tubino è davvero un must di stagione e potete sceglierlo nei classici nero o grigio o in tonalità più grintose come il rosso.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail