Sandro, la collezione uomo per la primavera estate 2014

Un look apparentemente nostalgico, ma che in realtà Sandro rende assolutamente moderno ed al passo con i nostri tempi. Una collezione primavera estate che ha stile e tocchi chic.

L' uomo di Sandro per la primavera estate 2014

L' uomo di Sandro per la primavera estate 2014

Le tracce, le suggestioni del passato che spesso e volentieri ci seducono con la loro innegabile allure si rivelano assolutamente irresistibili anche per l'uomo Sandro e per la sua primavera estate. Gli anni '80 e '90 vengono qui re-interpretati da un estro moderno che con vari, accorti aggiustamenti e ritocchi (ma senza per questo perdere la loro identità, i loro tratti caratteristici) diventano i veri protagonisti di questa ultima collezione.

Janis Ancens esibisce un range di abiti che variano dal casual al classico, dal bomber (che come avrete sicuramente notato non manca mai in nessuna collezione per la prossima primavera estate) allo smoking, dagli ensemble scuri che magari sfiorano arditamente la caviglia agli shorts in denim grigio.

Un guardaroba disinvolto e giovane che vivifica il passato, aggiungendo più di un tocco di modernità, di flair da terzo millennio. Una serie di look che seducono, unendo e legando indissolubilmente tra loro: passato, presente e futuro. Una triade con cui dobbiamo fare sempre i conti, volenti o nolenti.

  • shares
  • Mail