Milano Moda Uomo gennaio 2014, i look delle star nei parterre del secondo giorno

Seconda giornata di sfilate di mda di Milano Moda Uomo per il prossimo autunno-inverno 2014-2015, seconda giornata di sfilate di vip che hanno preso d'assalto i parterre dei fashion brand che oggi hanno preso parte alla kermesse glamour milanese.

Parterre Milano Moda Uomo autunno inverno 2014 2015 secondo giorno

Anche la seconda giornata di sfilate di Milano Moda Uomo per il guardaroba dell'autunno-inverno 2014-2015 ci ha regalato tantissime emozioni e non solo in materia di presentazioni di collezioni o di show portati in scena dai più importanti fashion brand. Anche gli ospiti presenti in occasione delle varie passerelle hanno dato grande spettacolo.

Scopriamo allora insieme chi c'era in questa domenica di sfilate maschili milanesi, nel ricco calendario di presentazioni che hanno avuto luogo nella città meneghina per mostrarci i trend della moda uomo della stagione fredda che verrà.

Nutrito il front row della sfilata milanese di Missoni: c'erano Simone Riccioni e Valentina Cammarota, Francesco Missoni con il suo bellissimo cane, Teresa Missoni e molti altri ancora, mentre in prima fila alla sfilata di Ferragamo abbiamo potuto ammirare, ad esempio, il look istrionico di Marta Marzotto, James Ferragamo, Milena Mancini e Vinicio Marchioni, Anna Dello Russo e Leon Else, Tina Leung, Edoardo Purgatori, Luca Calvani.

E dopo l'esibizione dei Kiss, ecco che, invece, sulla passerella di Phili Plein è salita la giovanissima Angela Haze, mentre nell'after party abbiamo potuto ammirare i look di Eleonora Carisi, Francesco Facchinetti, Fiammetta Cicogna, Roberta Murr. Nel parterre abbiamo potuto ammirare anche Franca Sozzani, Enzo Miccio, Riccardo Pozzoli, Giulia Calcaterra, Eva Fontanelli, Ermis Killa, Babet, Candela Novembre, Fiammetta Cicogna, Beppe Convertini, Paolo Ruffini senza una scarpa...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail