Wood wood, la collezione uomo primavera estate 2014

Wood Wood omaggia la Francia, la sua architettura e la sua storia con questa sua ultima collezione super casual per la prossima primavera estate.

La collezione uomo Wood Wood per la primavera estate 2014

La collezione uomo Wood Wood per la primavera estate 2014

Brio, movimento, comodità, lo stile di Wood Wood per la prossima primavera estate dichiara al mondo, senza tanti preamboli e timidezze, non solo tutto il suo amore per il casual, ma anche per l'architettura e la storia francese, inclusa naturalmente anche la celebre rivoluzione, esplosa, nel lontano settecento, sotto la spinta dirompente ed indimenticabile del motto “Libertè, egalitè, fraternitè".

Eccolo dunque Sylvester Ulv, chiamato dal brand a dar man forte in questa loro ultima “avventura”, sfilare davanti l'obiettivo del fotografo non con il tricolore di Francia (rosso, bianco e blu), non con il forcone stretto in pugno, bensì con un range di outfit che, a loro modo diciamo così, inneggiano alla libertà (soprattutto di movimento).

D' altronde tute, volumi oversize e fantasie con cui sbizzarrirsi per ogni giorno della stagione sembrano essere i tratti salienti di tutta la collezione. Collezione che, rivoluzione francese o no, nasce sotto il segno del disimpegno, dello sport e della dinamicità giovanile.

  • shares
  • Mail