Larusmiani: la grande sartoria della Moda Uomo

Come sempre durante la settimana della Milano Moda Uomo presentano le loro collezioni autunno inverno 2014 anche i grandi marchi. Oggi vi racconto Larusmiani


Larusmiani_1
Anche se questa Milano Moda Uomo si è da poco conclusa, ha lasciato tanti spunti per nuove storie sulle collezioni autunno inverno 2014, tra le tante presentazioni, alcune ve le ho già raccontante, vi descrivo quella di Larusmiani.
La storica Maison della sartoria italiana continua a mantenere alto il nome e la professionalità del suo staff regalando una collezione prestigiosa ed evergreen. Concept dell'azienda è mantenere sempre un alto livello e dare all'uomo la possibilità di vestirsi con capi sartoriali in ogni occasione. 
La maggior parte delle proposte vengono rifinite dall'abilità artigianale dei sarti Larusmiani, proponendo quindi,
una moda intramontabile pensata per chi trova essenziale aver nel guardaroba capi che non perdono il loro senso della moda nel corso del passar del tempo. Una continua ricerca dei dettagli che creano il gusto maschile. Dal businessman al dandy, passando per il casual, le linee ed i fit si adattano precisamente alle esigenze di chi ricerca solo l'eccellenza. In linea con altre grandi case di moda, Larusmiani, vuole confermare la sua grande propensione al lusso ed alla ricerca di una moda uomo “certa”. Offre al suo cliente capi unici nel loro pregio che non stancheranno mai il gusto degli appassionati. Ciò non toglie, che l’azienda guardi anche alle esigenze di coloro che amano il dettaglio particolare o gliaccessori eccentrici, volpi e castori tinti di nuances singolari regalano alla linea “holiday”, un carattere parallelo al gusto tradizionale fortemente radicato nel marchio, soddisfando i palati più ecclettici.

  • shares
  • Mail