Idee regalo per San Valentino 2014, Swatch presenta l'orologio Sweet Valentine

Puntuale come ogni anno, anche per San Valentino 2014 arriva la bellissima idea regalo di Swatch, dedicata a tutti gli innamorati che vogliono celebrare questo giorno con lo stile del noto marchio di orologi.

Gli orologi Swatch, come ad esempio la collezione Irony Chrono protagonista del video di presentazione qui sopra, sono ottime idee regalo per San Valentino. Ma come se non bastasse, il noto brand di orologeria propone ogni anno, proprio in occasione della festa degli innamorati, una serie di collezioni create ad hoc per tutti gli innamorati.

In occasione di San Valentino 2014, non poteva mancare la nuova proposta di Swatch, che pensa a tutti gli innamorati con la sua special edition dedicata proprio al 14 febbraio, giorno che, in tutto il mondo, rappresenta l'amore. Si chiama Sweet Valentine ed è un orologio speciale che renderà San Valentino ancora più unico.

Orologi Swatch per San Valentino 2014

Orologi Swatch per San Valentino 2014
Orologi Swatch a righe
Orologi Swatch Sweet Valentine

Sweet Valentine è un nome perfetto da dare ad un'idea regalo per San Valentino, perché parla di dolcezza in un giorno tanto speciale. Ed effettivamente il suo design ricorda un po' un dolce tanto amato dai bambini come i bastoncini di zucchero a strisce bianche e rosse, dai quali il modello di orologio Swatch eredita il motivo e i colori. Le strisce le ritroviamo nel cinturino e nella cassa, dove possiamo poi ammirare un cuore al centro del quadrante. All'interno del vetro è anche inciso un cuore trasparente grande, che parla di tutto il vostro amore per il partner.

Un'idea regalo di San Valentino 2014 glamour e al tempo stesso ghiotta, racchiusa in una scatola rotonda che richiamo il tema della giostra e ripropone i colori dell'orologio, con una predominanza di quel rosso, nuance che celebra l'amore e la passione che tutti dovrebbero provare nel giorno dedicato agli innamorati.

Via | styleandfashion.blogosfere

  • shares
  • Mail