H&M, lo stile nautico e le novità della collezione uomo primavera estate 2014

Mare, natanti, marinai e luoghi di villeggiatura hanno ispirato l'ultimo lookbook di H&M per la primavera estate 2014. Interprete del loro nuovo stile nautico, l'onnipresente (e sempre affascinante) Clement Chabernaud.


Lo stile nautico di H&M per la primavera estate 2014





L' approssimarsi della primavera e ci si augura vivamente anche del sole ha solleticato l'estro di H&M che ha pensato bene di dedicare con qualche settimana di anticipo un intero lookbook allo stile nautico. Stile nautico affidato questa volta all' aplomb del francese Clement Chabernaud. Il biondo top model d'oltralpe è stato chiamato ad interpretare un guardaroba in realtà variegato e qui e la solo reminescente della vita marinaresca.

Le righe bianche e blu sicuramente portano con sé (sicuramente siamo tutti d'accordo) l'odore del mare come del resto anche il blazer blu, un assoluto classico del genere che il disinvolto francese sfoggia, dobbiamo proprio dirlo, con aria semplicemente impeccabile.

L'ultimo exploit di H&M per la prossima primavera estate non finisce certo qua. Il guardaroba si arricchisce via via anche di bomber, cardigan chiari dalla doppia abbottonatura (oppure con una serie di dinamici alamari) e camicie a pois di gusto casual-chic che ci sembrano create su misura per l'irresistibile francese.

  • shares
  • Mail