B.YU: la collezione primavera-estate 2014 urban chic

B.YU ci presenta la sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2014, una linea che si distingue per il suo stile urban chic, per i suoi dettagli ricercati ed eleganti e per la sua naturale femminilità.

B.YU donna primavera-estate 2014

Il marchio di moda B.Yu ci presenta le sue novità per la primavera-estate 2014, con una collezione di moda urban chic, casual, ma non per questo meno femminile ed elegante, con capi di abbigliamento e accessori che sicuramente faranno bella mostra di loro nel nostro guardaroba della stagione calda. Tra i trend della primavera-estate 2014, ecco quelli di un marchio giovane e fresco, ideale per chi non vuole rinunciare alle tendenze di stagione indossandole con semplicità e naturalezza.

La collezione primavera-estate 2014 di B.Yu ci propone dei total look dal gusto casual chic e urban, rigorosamente Made in Italy: gli scatti del lookbook ci mostrano lo stesso dinamismo, lo stesso ritmo e lo stesso movimento che caratterizzano i capi di abbigliamento e gli accessori di questa linea di moda. I colori della luce sono una delle idee cardine che ispira questa collezione di moda femminile di B.Yu, ideale per chi vuole vestire in maniera casual ed eleganza.

Il brand, tra i suoi trend per la primavera-estate 2014, ci presenta, ad esempio, tutta una serie di magliette e t-shirt stampate con dettagli sparkling, pantaloni chiari che seguono la silhouette delle donne, cardigan morbidamente legati in vita, gilet, ma anche altre soluzioni per rendere glamour la nostra stagione calda.

Ovviamente non mancano scarpe con i tacchi vertiginosi, per dare un tocco di sensualità e di femminilità in più a tutta la collezione e ad ogni nostro look.

  • shares
  • Mail