Abbigliamento Zara perfetto per la gravidanza della primavera estate 2014

La nuova collezione Zara primavera estate 2014 ha molti capi interessanti, che possono essere indossati anche in gravidanza, per sentirsi belle e alla moda, senza spendere troppo.

Sentirsi belle in gravidanza non è semplice. Per questo motivo l’abbigliamento è particolarmente importante. Se desiderate sentirvi bene, vestire alla moda e non spendere molto la collezione primavera estate 2014 di Zara ha tantissimi capi che possono essere utilizzati anche come pre-maman, soprattutto nei primi 6/7mesi di gestazione, quando la pancia non è ancora esagerata.

zara

Nei famosi nove mesi si ha bisogno di indossare qualcosa di comodo e possibilmente non troppo fasciante, soprattutto se non siete Michelle Hunziker e avete qualche problema circolatorio. Zara, quest’anno, propone numerosi vestitini baby doll: sono corti, cadono morbidi e svasati. Si possono indossare con un paio di sandali in piena estate o in primavera possono fungere da camicioni. Molto raffinato anche il vestito con manica a campana, un po’ anni Sessanta, color pesca. Sono infilate un paio di leggings in maglina e un paio di ballerine, sarete molto carine anche per andare in ufficio.

Sono estremamente ampi, così come detta la moda di stagione, anche i cappotti. I capispalla sono preziosi in gravidanza e sono anche l’ostacolo numero uno: i giacconi di Zara si possono utilizzare anche dopo il parto. Tra le camicie, le più adatte sono la popeline oversize, la popeline patta onde (che è un po’ più corta), ma anche la studio con fibbie laterali. Non sono adatti, invece, i pantaloni perché sono a vita alta e abbastanza aderenti: il pancione non ci sta.

Zara primavera estate 2014
Zara primavera estate 2014
Zara primavera estate 2014
Zara primavera estate 2014
Zara primavera estate 2014
Zara primavera estate 2014
Zara primavera estate 2014
Zara primavera estate 2014

  • shares
  • Mail