Il modello ed attore Aleksy Komorowski testimonial per Smuggler Paris uomo primavera estate 2014

Attore e modello di successo, Aleksy Komorowski è il protagonista delle campagne di Smuggler Paris per la primavera estate 2014. Non è certo difficile capire (fascino ed allure qui si sprecano) il perché di questa scelta. Eccovi immagini e video.

Smuggler - teaser - New Collection - Spring Summer 2014 from Smuggler - Officiel on Vimeo.

Aleksy Komorowski per Smuggler Paris uomo p/e 2014

Aleksy Komorowski per Smuggler Paris uomo p/e 2014
Aleksy Komorowski per Smuggler Paris uomo p/e 2014

Non solo modello, ma anche attore (lo sappiamo infatti impegnato in una serie televisiva in Polonia, sua terra d'origine) Aleksy Komorowski svela tutto il suo aplomb nella nuova campagna che Smuggler Paris si sta apprestando a lanciare (in grande stile) in buona parte del mondo.

L'aplomb d'altronde ci sembra di rigore, vista l'allure degli ensemble, la maniacale cura dei dettagli su cui il video d'apertura indugia volentieri. Particolari che sono parte integrante di tutta la collezione per la prossima primavera estate.

L'uomo di Smuggler Paris appare sempre impeccabile, squisito, ma mai noioso, impaludato od elegante prigioniero di abiti che non vestono ma ingessano. Qui l'abito a giacca, intero o spezzato che sia, ci mostra una disinvoltura particolare, una disinvoltura che lo aggancia (con successo) ai tempi in cui viviamo.

  • shares
  • Mail