Quali profumi comprare online e quali sono i migliori siti

Profumi di marca e grandi sconti. Su internet si possono trovare delle ottime occasioni, ma attenzione agli eshop e alle confezioni.

Fare shopping online è facilissimo, ma è necessario stare sempre molto attenti agli eshop cui ci si affida. I profumi, per esempio, sono un prodotto molto gettonato su internet, perché è facile trovare dei buoni sconti e soprattutto hanno prezzi accessibili. Attenzione però, il consiglio è quello di comprare solo i profumi conosciuti. Non sperimentate un brand solo perché vi piace un nome, la boccetta o è di moda, perché la fragranza potrebbe non incontrare il vostro gusto. È impossibile poi chiedere il cambio.

profumo dolce

Altra raccomandazione: occhio ai prezzi. I profumi di marca hanno, a seconda della dimensione del flacone e della maison, un costo variabile tra i 30 e i 200 euro. Non potete pensare di trovare un Chanel N°5 a 15 euro originale. Gli sconti si aggirano intorno al 10/20 percento. È consigliabile fare sempre shopping su gli eshop del griffe, su quelli delle principali profumerie (da Douglas a Sephora) o sui grandi store generalisti: per esempio, Amazon ha una sezione dedicata ai profumi vasta, con tutti i brand più importanti.

Quali sono i profumi da comprare online? Ovviamente, quelli che vi piacciono. Non c’è una regola, se non la logica del prezzo. Sicuramente affidatevi ai grandi nomi, come Escada, Tom Ford, Chanel, Dolce&Gabbana, Krizia, CK, ecc. Un prodotto conosciuto, ben sigillato e con confezione integra è un prodotto che garantisce un certo standard qualitativo. Come per ogni settore, dall’abbigliamento ai giocattoli per bambini, l’originalità e la provenienza sono fattori importanti non solo a tutela del marchio ma anche della salute del consumatore.

  • shares
  • Mail