Lady Gaga, choc look: da Frida Kahlo a Sophia Loren in due giorni (Foto)

Lady Gaga stupisce con due nuovi look sopra le righe che a noi di FashionBlog sembra di aver già visto da qualche parte…

di grazias


Lady Gaga è una trasformista. Lo è da sempre, da quando nell’ormai lontano 2008 mosse i primi passi nel mondo delle sette note raggiungendo fin da subito il successo planetario. Da allora i suoi look hanno fatto discutere di video in video, di occasione mondana in occasione mondana e pure quando va a fare la spesa o porta a spasso il cane. Certo, Stefani Germanotta ci mette del suo per non passare inosservata. Tipo quella volta che si presentò agli Mtv Awards vestita di bistecche, tanto per citare uno dei più iconici esempi.

In questi giorni la nostra è una specie di generatore automatico di look bizzarri. Vi avevamo già parlato dei suoi boccoli nuovi di zecca. Pensavamo fosse una parrucca ma oggi non ne siamo più così sicuri. Anche perché alla Germanotta piace disorientare. Basti guardare questi due look, il primo del 13 giugno 2014 e il secondo del 15. Praticamente due persone diverse:

Schermata 2014-06-16 alle 23.46.44

Alla faccia del miglior Arturo Brachetti, qui vediamo la nostra amata Germanotta alle prese con un Tale e Quale Show quotidiano, senza Carlo Conti a metterle l’ansia della diretta. In soli due giorni, Gaga, come dicevamo, sembra essere due persone totalmente distinte. Ma noi abbiamo voluto calcare un po’ la mano sulla questione e cercare di capire a chi (o cosa) potesse assomigliare così agghindata. In realtà, come per tutte le migliori idee (ma anche come tutte le peggiori) non abbiamo dovuto ragionarci troppo sopra. È stata un’illuminazione fulminante: Lady Gaga in questi scatti è la copia precisa di Frida Kahlo. E di Sophia Loren.

Vedetela come vi pare, ma la noi di FashionBlog non abbiamo dubbi in merito. Se il già citato Carlo Conti dovesse intravedere queste foto, siamo certi che farebbe di tutto per avere la leggendaria Gaga nel cast del suo talent vip. Ma sventuratamente abbiamo pure il velato sospetto che lei direbbe no. Quello che ci auguriamo, per ora, è solo che la Germanotta in versione Sophia Loren non incroci mai Paolo Ruffini. Oppure sì. Alla fine vogliamo sapere se anche lei sia…una topa meravigliosa.

I Video di Fashionblog

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →