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Miranda Kerr in t0pless per 7 For All Mankind nella campagna autunno inverno 2014-2015

La supermodella australiana è splendida nel bianco e nero degli scatti che la mostrano pudicamente senza veli.

La prezzemolina con le fossette più apprezzate del globo è tornata: alcuni mesi silenti a sistemare la sua vita privata dopo la separazione da Orlando Bloom (l’amato Legolas che prende anche a pugni Justin Bieber), e Miranda Kerr è tornata a splendere in una nuova campagna pubblicitaria che vedremo il prossimo autunno inverno 2014-2015, non senza sussulti di cuore per i più sensibili.

La top model australiana è infatti la protagonista in bianco e nero degli scatti della nuova pubblicità di 7 For All Mankind, il brand di denim che ha conquistato rapidamente il favore di moltissime clienti: nelle fotografie della campagna autunno inverno 2014-2015 di 7 For All Mankind, scattate da Sebastian Faena (ehi, un nome nuovo!), Miranda Kerr appare in tutto il suo splendore con appena un paio di jeans addosso, girata di schiena e con un’espressione sensuale negli occhi. In un’altra immagine si fa mangiare la pancia da uno splendido Jon Kortajarena.

Un topless castigato per Miranda Kerr, insomma, ma come sempre ciò che si è accenna è più sexy di quanto si mostri davvero: l’11 agosto verrà rilasciato anche il video ufficiale della campagna, ma in apertura trovate una sneak peek del video.


Miranda Kerr in topless per 7 For All Mankind


Miranda Kerr in topless per 7 For All Mankind
Miranda Kerr in topless per 7 For All Mankind

La campagna di 7 For All Mankind nasce con l’hashtag dedicato #7Obsessions, un modo per raccontare una vera e propria storia d’amore con i propri jeans: noi di Fashionblog non possiamo che essere d’accordo sull’argomento, visto che siamo una redazione di fissate con il denim. L’apporto di Miranda Kerr è stato fondamentale per la campagna, come ha spiegato il vice presidente del marketing Andy Griffiths:

Miranda è stata coinvolta sin dall’inizio nella concezione di #7Obsessions. La sua creatività e i suoi suggerimenti sono stati d’ispirazione e i suoi sforzi sono stati continui lugno tutto il processo di editing. È stata coinvolta dall’inizio alla fine.

Il ritorno di Miranda Kerr in quota modella, dopo la pausa e il lancio della sua linea di cosmetici, è davvero gradito: la supertop australiana in topless, seminuda e con l’aria finto innocente non può che funzionare in una campagna pubblicitaria che racconta un’ossessione per i propri jeans. Gli scatti di Sebastian Faena sono patinati a sufficienza, pur conservando un’allure di lieve spontaneità che conquista davvero l’attenzione: non sarà difficile volere assolutamente un paio di quei jeans, sperando che calzino addosso esattamente come a Miranda Kerr (eh, magari…)

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