Le 10 donne meglio vestite del 2014: la classifica di Fashionblog

L'elenco delle 10 donne che hanno dimostrato di avere stile ed originalità in questo 2014.

I numerosi eventi che hanno visto protagoniste le star del grande e piccolo schermo hanno decretato i promossi e i bocciati in fatto di stile... è quindi ora di tirare le somme: ecco la lista delle 10 donne meglio vestite dell'anno secondo Fashionblog.

Emma Stone


"Charles James: Beyond Fashion" Costume Institute Gala - Candids

La giovanissima attrice star di The Amazing Spiderman 2, oltre ad essere indiscutibilmente fuori dal comune in fatto di bellezza e personalità, ha stile da vendere! I look da red carpet e lo street style di Emma Stone sono notevoli, eccola in una foto che la ritrae al Met Gala 2014, in un look Thakoon, tra i suoi più riusciti!

Kate Middleton


AUSTRALIA-BRITAIN-ROYALS-NZEALAND

La duchessa di Cambridge fa continuamente parlare di sé per i suoi look sobri ma sofisticati, la sua semplicità ed il suo sorriso la rendono una delle donne più eleganti del 2014. Tra le ultime occasioni che l'hanno vista protagonista di stile, ecco il look sfoggiato da Kate in occasione della commemorazione dei 100 anni della Grande Guerra.

Diane Kruger


Premiere Of FX's "The Bridge" - Red Carpet

L'attrice tedesca è raffinata e sempre perfetta sia in tenuta sportiva e casual, sia in occasioni di massima eleganza. Gli aspetti che più caratterizzano i suoi look sono l'attenzione ai dettagli e l'eclettismo, Diane Kruger è infatti ogni volta diversa, sperimentando forme e colori sempre nuovi. Il fatto che sia impeccabile in tutte le occasioni, conferma che il suo buon gusto non è solo questione di fortuna!

Gwyneth Paltrow


Premiere Of Walt Disney Pictures' "Iron Man 3" - Arrivals

Nella lista delle donne meglio vestite non può mancare Gwyneth Paltrow, donna bellissima e sempre impeccabile. Nominata donna più elegante del pianeta, ci stupisce ogni volta con look che si adattano alla perfezione al suo fisico e ai suoi colori.

Zooey Deschanel


65th Annual Primetime Emmy Awards - Arrivals

Zooey è tra le new entry in questa classifica, la sua simpatia ed il suo stile acqua e sapone le hanno fatto guadagnare la benevolenza degli stilisti internazionali tra cui Tommy Hilfiger, con cui ha creato la capsule collection To Tommy, from Zooey.

Cate Blanchett


FRANCE-ENTERTAINMENT-CANNES-FILM-FESTIVAL

Cate Blanchett conferma di anno in anno il proprio buon gusto, è d'obbligo quindi citarla tra le attrici meglio vestite. Nella foto, Cate è bellissima nell'abito di Givenchy al Festival di Cannes 2014.

Blake Lively


FRANCE-ENTERTAINMENT-CANNES-FILM-FESTIVAL

E' già da un paio d'anni che Blake Lively si conferma regina di stile, nell'immagine, la star di Gossip Girl è bellissima in un abito Gucci Prèmiere in occasione del festival di Cannes 2014.

Lupita Nyong'o


US-OSCARS-PRESS ROOM

Tra le scoperte dell'anno ecco comparire la star di 12 anni schiavo, che si aggiudica una menzione in questa nostra classifica per le sue scelte in fatto di abiti. Forse non ci azzecca proprio sempre, ma ha il coraggio di osare e di portare ciò che indossa con personalità e naturalezza.

Jessica Alba


The 2014 ESPYS - BackstageJessica Alba

, oltre ad essere incredibilmente bella, ha dimostrato di avere stile! L'attrice infatti, sia nelle occasioni formali sia negli scatti rubati per la strada, si veste bene valorizzando il suo fisico senza risultare volgare.

Beatrice Borromeo


Rose Ball 2014 In Aid Of The Princess Grace Foundation In Monaco

Tra le italiane, Beatrice Borromeo si merita la menzione come celebrity meglio vestita. E' vero che su quel fisico da modella sta bene tutto, ma bisogna riconoscere che la vip nostrana non perde occasione per ribadire il suo buon gusto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail