Kate Moss diventa regista per Vogue e filma Lara Stone tra i lupi

Una scenografia selvaggia, con una bellissima Lara Stone che gioca tra i lupi. È il video girato da Kate Moss, con l’aiuto di Mario Sorrentino, per l’edizione britannica di Vogue.

Kate Moss è la donna dai mille volti e dalle mille risorse. Bella, talentuosa e corteggiatissima da tutti gli stilisti internazionali. La celebre top model stavolta ha lasciato il suo tipico ruolo di testimonial e di indossatrice, per calarsi nella parte di regista. Ha girato un film con una grande protagonista: lei è Lara Stone.

kate moss

Lara mostra un fascino selvaggio e al tempo stesso autentico, immersa in una natura incontaminata circondata da lupi. Non a caso il titolo del corto è The Wolf In Her. La fotografia è curata da un grande del settore, il fotografo Mario Sorrenti. I look con cui appare la Stone ovviamente sono griffatissimi, possiamo infatti ammirare creazioni di Prada, Alexander McQueen, Versace ed Emilio Pucci, mentre la colonna sonora è un omaggio ai The Kills, la band del marito di Kate.

In questo periodo della vita Kate Moss si sta divertendo molto. Oltre a fare la regista e a essere la top più pagata al mondo (che non guasta mai), è testimonial di brand lussuosissimi. E' un'icona di stile, quasi una diva. Pensate che un ristorante, il Mayfair 34, per festeggiare i 25 anni di carriera della modella le ha dedicato una coppa di champagne, modellandola proprio sul suo seno sinistro, come fece Maria Antonietta.

Via | Vogue

  • shares
  • Mail