Scarpe Louis Vuitton, l'autunno-inverno 2014-2015 celebrato dalle zip

Se vi state chiedendo come andranno di moda le scarpe nell'autunno-inverno 2014-2015, sappiate che le zip saranno grandi protagoniste, come dimostrato nella collezione di shoes proposte dalla maison di moda francese Louis Vuitton.

Scarpe Louis Vuitton con zip autunno-inverno 2014-2015

La zip è grande protagonista dell'autunno-inverno 2014-2015, soprattutto nelle scarpe, come dimostrato dalla speciale selezione firmata da Louis Vuitton che vi presento nella nostra galleria di immagini. John Wright, con degli scatti davvero suggestivi, è stato in grado di immortalare questo semplice dettaglio trasformandolo in un particolare ricercato e raffinato, che rappresenterà la tendenza più importante della prossima stagione fredda.

Non solo borse per Louis Vuitton, ma anche scarpe che fanno sempre la differenza nei nostri look: la zip è protagonista della collezione autunno-inverno 2014-2015 sia per quello che riguarda le scarpe da donna sia per le scarpe da uomo. Si tratta di modelli ideali per il giorno e per la sera, che grazie a questo dettaglio sono in grado di donare un tocco di stile più originale all'insieme. Derby, mocassini, stivali in pelle di vitello naturale o cerata, ma anche sandali e tronchetti in pitone e capretto scamosciato, morbidi e iper femminili.

La collezione Zip Shoes di Louis Vuitton è facilmente abbinabile ad ogni nostro look: queste scarpe sono perfette sotto un paio di jeans, ma anche sotto un abito da sera elegante, senza dimenticare che per lui sono l'ideale per completi ricercati e chic o per look più casual e sporty, ideali per una giornata di lavoro o per un appuntamento informale.

Ci piace

Ci piace lo stile sensuale che la zip è in grado di donare ad ogni calzatura: perfetta per scarpe dal gusto rock chic, sono ideali anche per scarpe da sera, per impreziosire i nostri abiti più eleganti e raffinati. E' un mood che indosseremo con piacere.

Non ci piace

Avremmo voluto vedere la zip rappresentata magari in maniera più decorativa, realizzando dei motivi in grado di salire sulla scarpa e di accompagnare ogni nostro passo. E non sarebbe stata sensuale soprattutto in un modello di stivale alto fino al ginocchio? Noi lo proponiamo, magari verremo ascoltate!

Foto | Louis Vuitton

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail