Gli abiti a giacca chic e sofisticati di Louis Vuitton per l'autunno 2014

In questo ultimo catalogo per l'autunno inverno 2014 - 15 sfilano i sofisticatissimi abiti a giacca (interi o spezzati) di Louis Vuitton. Un range come sempre impeccabile presentato dall'irresistibile e suadente Charlie France.

Louis Vuitton : abiti a giacca per l'autunno 2014

In questo ultimo scorcio d' estate Louis Vuitton, uno dei nomi più amati ed in alcuni casi addirittura venerati del gotha della moda francese, dedicata all'abito a giacca, intero oppure spezzato (le soluzioni possono essere dopotutto tante), un intero catalogo. Ensemble dal taglio sempre impeccabile, giacche dalle linee che inseguono ed esaltano ogni volta la figura maschile, pantaloni che invariabilmente regalano un passo che può essere – impossibile negarlo, impossibile nasconderlo - solo elegante.

Una seduzione di stoffa che ha trovato però nel britannico Charlie France (nel cognome il segno chiaro e lungo del destino) il suo interprete ideale. L'aitante top model d'oltremanica sfodera infatti con sofisticata nonchalance un mirabile line-up di abiti a giacca, dove i pantaloni, secondo gli ultimi dettami della moda, assumono l'ormai nota forma a sigaretta e e le giacche, più capricciosamente, si offrono ora con una disinvolta chiusura a due bottoni, ora con un classico doppiopetto.

Louis Vuitton : abiti a giacca per l'autunno 2014

Ancora una volta Louis Vuitton rivela insomma tutto il suo talento secolare, creando per l'autunno inverno 2014 – 15 un range di ensemble impeccabili che sanno diventare casual-chic quando l'uomo elegante e formale per necessità o temperamento cede (volentieri) alla tentazione dello spezzato.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail