Seguici su

Fashion news

I regali insoliti di Natale 2015 per donne che hanno gusti originali

Per Natale 2015, per le donne che vogliono osare e hanno gusti molto originali, ecco una serie di idee regalo che non passeranno inosservate sotto l’albero addobbato a festa.

Calze Asos per Natale 2015

[blogo-gallery id=”400911″ layout=”photostory”]

Per Natale 2015 volete regalare il solito profumo oppure preferite optare per una serie di idee regalo originali e particolari? Se le vostre amiche hanno gusti particolari, se non amano ricevere in dono sempre le stesse cose, se vogliono sempre essere stupite con effetti speciali, ecco a voi una lista di idee regalo curiose per Natale 2015, idee senza dubbio davvero molto originali e particolari: le lascerete senza dubbio a bocca aperta!

Look Albero di Natale

23 dicembre 2015

Che belli gli alberi di Natale decorati a festa per gli ultimi giorni dell’anno: se li amate così tanto da volervi trasformare in loro o se volete fare un regalo che definire originale è davvero particolare, date un’occhiata a questi due look che abbiamo scovato sul web: il maglioncino e il fermaglio per capelli vi trasformeranno in perfetti alberi di Natale che camminano.

Il curioso fermaglio per capelli che sembra quegli uccellini che si mettono sull’abete decorato a festa lo trovate in vendita su Etsy a 22 euro, ma sempre sullo stesso sito trovate anche il maglioncino caldo che vi farà sembrare dei moderni e coloratissimi alberi di Natale (è disponibile sia per lei sia per lui, con un curioso copricapo da abbinare).

(p.c.)

Calze a forma di pecora

23 dicembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/c/c0e/calzini-pecora.jpg” alt=”calzini con pecorelle” size=”large” id=”403966″]

I calzini sono senza dubbio il regalo must have di Natale. La zia ce li regalerà fatti a mano in lana, mentre per i più spiritosi sono tantissimi i modelli con frasi e immagini ironiche che, si spera, non vengano mai indossati o, almeno, non a vista con tanto di risvoltino per metterli in bella mostra. Per le amiche freddolose, che cercano accessori caldi e morbidi, che ne dite dei calzini pecora?

Se anche voi siete rimaste affascinate dai calzini caldissimi e morbidissimi con tanto di pecorella in bella vista, li potete trovare in vendita su Etsy. Disponibili sia per lei, sia per lui, oltre che per i più piccini di casa, non sono proprio economici: avreste mai detto che questi calzini potessero costare più di 60 euro?

(p.c.)

Pantofole Sweet Years per Natale 2015

16 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”403371″ layout=”photostory”]

Natale 2015 sarà ricordato per il Natale delle donne amanti della casa, che nona mano molto la mondanità e preferiscono stare la sera tra le mura domestiche, magari sul divano, leggendo un bel libro, guardando un film o seguendo la propria serie televisiva preferita in televisione, anche perché altrimenti non si spiega il proliferare di idee regalo dedicate alle pantofolaie!

Ecco che anche Sweet Years, brand giovane per eccellenza, cede a questa tentazione, proponendo una serie di ciabatte e ballerine per la casa dedicate a chi vuole che i propri piedi stiano sempre al calduccio. Ecco le ballerine con stampa animalier, ma anche le pantofole a righe con maxi fiocco, quelle zebrate e quelle con peluche e l’immancabile cuore simbolo del brand. Un consiglio: se il vostro lui viene a trovarvi, magari non fatevi trovare conciate in questo modo… Non tutte siamo “fortunate” come Bridget Jones!

(p.c.)

Collant Asos con carlino

16 dicembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/4/416/collant-asos-carlino.jpg” alt=”Collant Asos con carlino” size=”large” id=”403372″]

Tutte noi abbiamo un’amica particolarmente amante degli animali, magari che non esce mai di casa senza il suo amato cagnolino che, guarda a caso, è proprio un carlino, una razza molto simpatica e particolarmente bella. Ecco, sappiate che ora abbiamo il regalo fashion che fa al caso vostro: Asos, nella sua singolare collezione di collant da donna (ce ne sono anche di insanguinati o con teschi per Halloween, se interessa il genere!), ci presenta i collant con un carlino disegnato sopra entrambe le ginocchia.

La calza fa parte della collezione Asos Curve, è in tessuto elasticizzato semi trasparente, con la parte inferiore proposta in nero e, sulla linea delle ginocchia, i musetti di due cani carlino. Un tipo di collant davvero molto curioso e particolare, che potete trovare in vendita su Asos, al prezzo di 11,99 euro (al momento in cui scriviamo è anche scontato al prezzo di 7,99 euro).

(p.c.)

Zoccoli Calzuro con Swarovski

09 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”402690″ layout=”photostory”]

Di sicuro abbiamo un’amica alla quale uscire non piace proprio, che adora stare in casa in pantofole, magari a guardare un film strappalacrime: insomma, l’amica pantofolaia ce l’abbiamo tutti e cosa possiamo regalarle a Natale se non un nuovo paio di ciabatte? Sicuramente stando sempre in pantofole ne consumerà molte. E per chi vuole davvero essere originale e particolar,e che ne dite degli zoccoli in gomma di Calzuro?

Calzuro ci presenta le sue calzature completamente Made in Italy: degli zoccoli in gomma colorata (disponibili nel classico nero, nel candido bianco e nel rosso che fa subito Natale), che vengono impreziositi da charms o da piccoli e luminosi cristalli Swarovski. Un regalo per il benessere dei piedi della nostra amica pantofolaia, che non rinuncia a brillare anche in casa.

(p.c.)

Intimo Tezenis per Natale 2015

09 dicembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/7/7be/slip-tezenis-coniglietto.jpg” alt=”Slip Tezenis con coniglietto” size=”large” id=”402695″]

In occasione di Natale 2015, anche Tezenis propone le sue idee regalo a tema natalizio… Originali i completini di lingerie da regalare solo ed esclusivamente a donne con un alto spirito goliardico, donne che sanno ridere e sorridere e che non prenderanno troppo sul serio le allusioni che ritroviamo sopratutto negli slip che il marchio di lingerie low cost ha pensato per tutte le donne che vogliono sfoggiare look insoliti.

Abbiamo selezionato per voi questo modello di slip, nel modello brasiliana, che presenta davanti la simpatica faccetta di un coniglietto (sì, proprio lì, davanti…), mentre dietro troviamo dei pom pom per poter sembrare delle moderne conigliette. Ovviamente gli slip sono rossi, perché questo è il colore del Natale, mentre tutti i dettagli sono bianchi. Insomma, lingerie da signora Natale!

(p.c.)

Pantofole animalesche da H&M

02 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”402189″ layout=”photostory”]

Non sapete cosa regalare a quell’amica tanto amante degli animali? O a quell’amica che in fin dei conti è rimasta una bambinona e ama ancora circondarsi di peluche ovunque si trovi? Sappiate che da H&M abbiamo il regalo insolito e particolare che fa al caso vostro: tutta una serie di pantofole animalesche che le faranno far le fusa dalla gioia… Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta… dell’animale, ovviamente.

Abbiamo un simpatico orsetto bianco con il suo bel muso da indossare ai nostri piedi, ma anche una classica renna, che è sempre un regalo originale per Natale. Tantissimi gli animali diversi che possiamo regalare: pantofole morbidissime, caldissime e davvero particolari. E se volete abbinare un altro accessorio, indispensabile magari per quell’amica che ha anche problemi ad addormentarsi o che prende spesso l’aereo per lunghi viaggi intercontinentali, ecco la mascherina da abbinare ai suoi piedi animaleschi!

(p.c.)

Cappelli Nobis con pelliccia e piume

02 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”402182″ layout=”photostory”]

D’inverno fa freddo, lo sappiamo e corriamo sempre ai ripari con capi di abbigliamento e accessori che possano tenerci al calduccio quando usciamo di casa. Magari lo fanno con uno stile originale e particolare, che è impossibile non notare sulle strade della nostra città. Proprio quello che fanno i nuovi cappelli che Nobis ci propone: pelliccia caldissima dallo stile “zarina di tutte le Russie” o piume da cacciatore? A voi la scelta.

Nella nostra galleria di immagini qui sopra potete vedere tutta una serie di cappelli che fanno parte della nuova collezione per l’inverno 2016 di Nobis: c’è l’elmetto con pelliccia bianca per affrontare anche le giornate più difficili in città quando le temperature van ben sotto lo zero e ci mettono a dura prova, ma anche cappelli dove la pelliccia è solo un dettagli decorativo o dove sono le piume a farla da padrone. A voi la scelta…

(p.c.)

Colletto rosso di Marco Grisolia

23 novembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/0/061/marco-grisolia-colletto-rosso-bottoni-bianchi-1.jpg” alt=”Colletto rosso di Marco Grisolia” size=”large” id=”401558″]

Come ricreare con semplicità un perfetto look natalizio da elfo o aiutante di Babbo Natale? Ci pensa Marco Grisolia, con il suo curioso modello di colletto rosso con bottoni bianchi: davvero sembra essere appena uscito dal guardaroba di qualche elfo che si sta preparando per poter partecipare a una festa organizzata da Santa Claus in persona.

Al costo di 130 euro, un colletto che può fare la differenza tra un banale outfit bianco, rosso o nero e un banale outfit bianco, rosso o nero perfettamente a tema con le feste di fine anno. I colletti da applicare ai nostri abiti sono del resto una delle tendenze più forti di questo inverno 2016: si applicano con facilità a diversi look e possiamo cambiarli completamente.

Questo di Marco Grisolia, in vendita a 130 euro, è perfetto per celebrare in maniera decisamente insolita il Natale, con un look perfettamente a tema.

(p.c.)

Il Centimetro, il bracciale

23 novembre 2015

[blogo-gallery id=”401493″ layout=”photostory”]

Volete regalare un gioiello a una vostra cara amica che ha il senso dell’ironia? Allora la linea jewellery Flash de Il Centimetro è quello che fa al caso vostro. Vi ricordate i braccialetti fatti a forma di centimetro da sarta che hanno spopolato qualche tempo fa? Ebbene, sappiate che tornano in una versione più colorata e pop giusto in tempo per le feste di Natale 2015.

La collezione Flash presenta tre variazioni cromatiche, come il blu, il green e il magenta, per i due modelli di bracciali della ormai nota linea Jewellery de Il Centimetro, ovvero J-Classic e J-Little. I bracciali sono stati sottoposti a uno speciale trattamento PVD (Physical Vapor Deposition) multicolor, per un gioiello cangiante e riflettente, che si caratterizza sempre per gli indici numerici che hanno reso unico questo brand nel mondo, rivestiti però in chiave pop e decisamente anni Ottanta.

Il costo? 39 euro.

(p.c.)

Calze Asos per Natale 2015

17 novembre 2015

[blogo-gallery id=”401008″ layout=”photostory”]

Festeggiamo questo Natale 2015 con i simboli più originali e simpatici: è l’anno degli unicorni ed ecco che il nostro regalo di Natale potrebbe proprio essere questo animale fantastico, da sfoggiare sui nostri bellissimi calzini rossi… Con tanto di scritta che evita ogni dubbio in merito a quello che vogliamo!

Se preferite qualcosa di più classico, ecco le calze con albero di Natale decorato o con carlini vestiti da Babbo Natale e da Mamma Natale… Non sono tenerissimi? Ovviamente per amanti del genere, astenersi perditempo!

(p.c.)

Gonna e giacca Shirtaporter

17 novembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/9/992/idee-regalo-natale-2015-donna-shirtaporter.jpg” alt=”Idee regalo originali Natale 2015, gonna e giacca Shirtaporter” size=”large” id=”400997″]

State già pensando ai look delle feste di fine anno? Volete mantenere viva la tradizione del periodo e magari rifarvi un po’ a uno stile british? La vostra icona di stile è la Regina Elisabetta II? Allora abbiamo proprio il completo giacca-gonna che fa al caso vostro, ovviamente nei toni del rosso!

Shirtaporter, infatti, ci presenta questo completo formato da giacca e gonna realizzate in morbido mohair check white, red and black in perfetto Christmas Style: per rendere il look un po’ meno “Queen Style” consigliamo di sfoggiare il completo con una t-shirt ironica sotto e un bel paio di stivali alti. Così sarete pronte per le feste di Natale con un look caldo, avvolgente e un po’ british!

(p.c.)

Calzini Benedict per Natale 2015

16 novembre 2015

[blogo-gallery id=”400909″ layout=”photostory”]

Benedict è un marchio italiano che propone modelli di calze sicuramente originali: non i soliti calzini da indossare, ma vere e proprie creazioni di moda, che talvolta inseriscono dei piccoli dettagli e degli accessori molto particolari. Li indossereste mai, ad esempio, dei calzini con borchie appuntite che spuntano nella parte superiore? Sicuramente sono molto rock…

Ma il brand propone anche altri modelli di calzini, come quelli con inserti in pelliccia, per fortuna finta, che sembrano delle piccole code da sfoggiare nei vostri piedi. E che dire, poi, del modello Stardust con arcobaleno nella parte posteriore? Con una maglia con stampa di unicorno e capelli color arcobaleno sarete pronte per sfoggiare tutti i trend più importanti di stagione!

(p.c.)

Ciondolo doppia mano Cor Sine Labe Doli

16 novembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/f/f11/cor-sine-labe-doli-ciondolo-doppia-mano-bianco-oro-dettaglio.jpg” alt=”Ciondolo doppia mano Cor Sine Labe Doli” size=”large” id=”400910″]

Cor Sine Labe Doli propone a tutte le donne un ciondolo davvero molto particolare: una doppia mano bianca e color oro che si tiene stretta, che si vuole quasi abbracciare. Un simbolo davvero molto impegnativo da indossare e anche da regalare, ma perfetto, ad esempio, per quell’amica sulla quale potete sempre contare e che sa che può sempre contare su una vostra “mano”.

(p.c.)

Leggi anche

Scrivania con computer e disegni di moda Scrivania con computer e disegni di moda
Fashion news7 ore ago

Fashion blogging: come avviare un blog di successo nel 2024

In questo articolo, ti guideremo attraverso i passaggi necessari per avviare un blog di successo nel 2024. Negli ultimi anni,...

studio di design studio di design
Fashion news1 settimana ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna1 settimana ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news2 settimane ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento3 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news3 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news4 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news4 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty1 mese ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 mese ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...