Alexa Chung diventa stylist per Tommy Hilfiger

Dopo la capsule collection di Zooey Deschanel arriva una nuova collaborazione in casa Hilfiger, che ha scelto la it girl britannica per una speciale rubrica di consigli.

Ci sono tanti modi per mantenere la propria fama nel mondo del fashion business e Alexa Chung ne conosce di svariati: da rappresentante della infinita British Coolness (ormai da anni) a produttrice di una linea di make up , fino ad interprete di campagne pubblicitarie per Superga e Longchamp, l'attrice e conduttrice televisiva inglese non perde occasione di riconfermarsi come uno dei volti più riconoscibili e più appetibili del fashion system.

Ad aggiungersi al suo ricco curriculum di collaborazioni arriva l'ultima in ordine di apparizione, che la vedrà impersonare il nuovo ruolo di stylist per Tommy Hilfiger, il brand di moda casual americano che la ospiterà sul proprio sito internet in qualità di consigliera per i possibili abbinamenti tra i capi della collezione autunno inverno 2014-2015 di Tommy Hilfiger.

FASHION-FRANCE-CHANEL--CELEBS

Da Ottobre a Gennaio sarà possibile quindi seguire i suggerimenti di look di Alexa Chung per Tommy Hilfiger, seguendo le sue linee guida per lo shopping della collezione sull'e-commerce ufficiale del brand: un'idea tanto semplice quanto efficace, in grado di rialzare le quotazioni del brand americano sul mercato inglese pescando proprio la sua rappresentante più conosciuta.

Lo stesso stilista americano Tommy Hilfiger ha rilasciato un comunicato naturalmente entusiasta per descrivere questa collaborazione:

Siamo molto contenti di avere Alexa Chung come nostra parter e editor ospite della nostra collezione donna dell'autunno 2014. Alexa è una vera it girl: è cool, arguta, intelligente e ha un gran senso dello stile. Sa come mixare i capi alla moda del momento con i design più classici, per un look unico che le appartiene totalmente. Alexa darà ai nostri clienti una visione dall'interno sui capi must have della nostre collezioni di stagione, che ssaranno disponibili sull'e-shop ufficiale e in alcuni negozi Tommy Hilfiger selezionati in Europa.

Tra i capi must have scelti per il mese di Ottobre da Alexa Chung nella collezione donna Tommy Hilfiger autunno inverno 2014-2015 ci sono un paio di leggings di pelle nera, un maglione a collo alto e una gonna nera dalla linea ad A: pezzi tradizionali e indubbiamente versatili se abbinati nel modo giusto. La modella inglese ha a sua volta voluto rilasciare un comunicato su questa inedita collaborazione:

Sono molto eccitata di lavorare con Tommy Hilfiger, l'ultimo fornitore del preppy style. Essere scelta da un gigante della moda americana è un onore incredibile.

via | Fashion Times

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail