Alexander Wang per H&M: l'uomo per l'autunno 2014 è super sportivo

L'attesa collezione di Alexander Wang per H&M è finalmente una realtà. A partire dal 6 novembre sarà disponibile in tutti gli store del brand scandinavo.

Alexander Wang, la collezione per H&M

Alexander Wang, la collezione per H&M
Alexander Wang, la collezione per H&M
Alexander Wang, la collezione per H&M
Alexander Wang, la collezione per H&M
Alexander Wang, la collezione per H&M
Alexander Wang, la collezione per H&M
Alexander Wang, la collezione per H&M
Alexander Wang, la collezione per H&M
Alexander Wang, la collezione per H&M
Alexander Wang, la collezione per H&M
Alexander Wang, la collezione per H&M

Il momento è giunto. Il sipario si è alzato sulla attesa collezione di Alexander Wang per H&M. Una collaborazione che ha fatto scrivere fiumi di inchiostro virtuale, alimentando a non finire attese, interesse e supposizioni. Ora il line-up dello stilista è finalmente sotto i nostri occhi e senza ombra di dubbio è figlio di cotante padre o per dirla più semplicemente (e senza tanti giri di parole) lo stile di Alexander Wang è riconoscibilissimo fin dalle prime immagini.

Canotte e shorts neri brillano sotto la luce dei riflettori, dando vita a fantasie che hanno la suggestione del leopardato, mentre il neoprene, tessuto modernissimo, accompagna e dà rilevanza ad interi outfit. Ora è parte integrante di una giacca dal ricco motivo ornamentale (notate maniche e spalle), ora funge da didietro ad un paio di comodi bermuda scuri.

Una serie di look sportivi, dinamici che prediligono senza titubanze il nero, ma sanno anche accogliere al momento giusto il suo contrario : il bianco che in questo caso ritroviamo in una giacca a vento con riflessi argentatissimi.

Alexander-Wang-HM-

Ci piace

Seduce l'uso del neoprene, l'effetto pelle che crea qui inserti accattivanti su giacche e shorts. Un tocco che dà distinzione, dando luogo a una diversità che piace e convince.

Non ci piace

Non sappiamo rassegnarci alla presenza delle calze in bella mostra. Una bruttura estetica che stilisti e brand continuano a propinare ciecamente e con incomprensibile ostinazione. Fortunatamente per noi tutti si tratta di una moda che non ha attecchito più di tanto.

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