Mango Baby, la nuova linea di moda low cost per neonati

Mango Baby è la nuovissima linea di abbigliamento low cost che il fashion brand spagnolo dedica a tutti i neonati: ecco tutte le novità di questo nuovo marchio che farà gola a tutti i neo genitori.

Mango Baby è il nome della nuova linea di abbigliamento per neonati lanciata dal marchio di moda low cost spagnolo. Non solo capi di abbigliamento e accessori per mamma e papà, come quelli che possiamo ammirare nel video qui sopra che ci mostra i principali trend della collezione autunno-inverno 2014-2015 di Mango, ma anche tante creazioni pensate per i più piccoli di casa.

Il gruppo spagnolo, infatti, ha annunciato il lancio di questa nuova etichetta, che dovrebbe essere distribuita a partire dal prossimo mese di gennaio 2015 in 40 dei negozi per bambini attualmente disponibili in Europa, oltre che sullo shop online del marchio di moda. La nuova linea vestirà i neonati da 0 a 2 anni e ci proporrà capi di abbigliamento per il giorno e per la notte, body e intimo, ma anche scarpe e bavaglini. Insomma, tutto il necessario per i neonati.

Dopo il lancio della linea Mango Kids per i bambini, avvenuto nel 2013 e che oggi può contare su 230 negozi sparsi in 48 paesi del mondo, ora il brand propone lo stesso progetto ma in versione baby. Il marchio di moda ci tende a precisare che

tutti i capi della gamma hanno passato esaustive analisi chimiche e diversi controlli di qualità al fine di garantire la loro sicurezza.

Non ci resta, dunque, che aspettare qualche mese prima di fare shopping con il baby anche da Mango!

Via | Fashionunited

Foto | da Flickr di ninedragons

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ultime notizie su Mango

Tutto su Mango →