Smalti Maybelline New York, l'inverno 2015 tra toni metallizzati e rossi intensi

Nuovi colori per gli smalti del brand specializzato in prodotti di make-up per realizzare una manicure di tendenza.



Gli smalti sono tra i prodotti di cosmetica più usati in assoluto e sono molto apprezzati anche dalle donne che prediligono un trucco naturale o non sono delle fanatiche del make up. La nail art infatti piace davvero ️a tantissime donne ed in profumeria c'è davvero l'imbarazzo della scelta quando si tratta di acquistare e scegliere nuovi colori per le nostre unghie, ma quali sono gli smalti più glamour?

Per scoprire tutte le tonalità moda è sufficiente dare un'occhiata a cosa ci propongono alcuni brand del settore tra cui Maybelline New York, uno dei marchi più noti ed apprezzati in assoluto.

image

Tra le novità del brand spiccano i nuovi colori della linea Color Show. Per chi ama i toni naturali ed eleganti c'è lo stripped nude, per una manicure minimal e sofisticata; intenso e femminile il Violet Vice, perfetto per le più giovani mentre è sempre una sfumatura di viola, tendente al lilla, a caratterizzare il Tiffany's White. Il tono più glamour è di certo il Sultry Sand, un sabbia dal finish metallizzato che dona alle unghie un effetto dorato,molto in linea con le tendenze del momento che pongono al top il metallizzato, nell'abbigliamento e non solo.

Tra i colori più alla moda proposti dal marchio per questo inverno oltre ai toni metallizzati - oro, bronzo e argento sono al top - ci sono anche i rossi laccati a lunga durata, per una nail art strepitosa senza dover necessariamente ricorrere all'estetista per l'applicazione di gel o semi permanente .

Anche il rosa è di tendenza in questa stagione fredda e Maybelline lo propone in versione shock per un tocco di colore unico anche nella stagione fredda.

E voi cosa ne dite, punterete sui toni più alla moda o sceglierete uno degli smalti classici? A voi la scelta.

  • shares
  • Mail