Profumi da donna Paco Rabanne, Lady Million Eau My Gold è puro lusso

Lady MILLION Eau My Gold è il nuovo profumo proposto da Paco Rabanne, con uno stile davvero molto luxury e pretenzioso e con un look che lo rende brillante e intenso. Ecco tutti i dettagli del profumo.

Paco Rabanne presenta il suo profumo per il 2014, il cui nome è già tutto un programma: Lady MILLION Eau My Gold è una fragranza pretenziosa, preziosa, luxury, raffinata e lo si capisce già a partire dalla boccettina utilizzata per contenere il profumo. Sembra di avere tra le mani un gioiello, un lingotto d'oro dalle sfaccettature di un diamante: e proprio il color oro è il predominante di questo profumo fiorito e fruttato.

Lady MILLION Eau My Gold di Paco Rabanne è un profumo raffinato e fantasioso, dedicato alle donne contemporanee e sofisticate, che sfoderano una femminilità delicata e frizzante. Le note di testa si aprono con uno stile agrumato: mango e pompelmo danno un tocco di vitalità alla fragranza. Alle note di cuore, invece, tocca il compito di elargire femminilità: fiori d'arancio e viola. Le note di fondo danno un senso di forza e un po' di carattere intenso: cedro e muschio.

Ma non è solo la profumazione ad essere preziosa, intensa e luxury: anche la campagna promozionale, diretta dal regista francese Alexsandre Courtes, segue questa linea. La modella Hana Jirickova è la Lady Million di Paco Rabanne, che gioca con l'obiettivo seducendo lo spettatore: un grande bicchiere da cocktail ci mostra il suo mondo, fatto di audacia, raffinatezza e sensualità, per una femme fatale che gioca sulle note di All Night, di Parov Stelar.

Paco Rabanne Lady MILLION Eau My Gold

Una profumazione intensa e preziosa per donne che non vogliono passare inosservate.

Foto | Paco Rabanne

  • shares
  • Mail