Le borse Dolce&Gabbana per un inverno 2015 dallo stile mediterraneo

Gli stilisti italiani ci presentano la loro nuova collezione di borse per la stagione fredda, modelli dallo stile chic e ispirato alla Sicilia di tanti anni fa.

Dolce&Gabbana ci propongono le loro nuove borse per la stagione autunno inverno 2014 2015, un insieme di modelli classici ed iconici della maison rivisitati secondo i trend attuali e lo stile della nuova collezione del brand. Come abbiamo visto nella linea di gioielli e bijoux, lo stile della collezione è piuttosto vintage e sfarzoso, un mood barocco e retró ben evidente anche nella nuova collezione di scarpe femminili per questa stagione fredda.

L'eleganza è sempre al top ma non mancano tocchi più originali e luxury.

La Miss Sicily, la it bag del brand, è il modello più gettonato della collezione ed è proposto in tante nuove varianti. Disponibile in versione media o grande è molto glamour ed elegante nella proposta in rosso, pelle e ayers, con tanto di tracolla removibile.

I toni metallizzati sono un trend di stagione e Dolce&Gabbana propone la Miss Sicily in lamè in colori come l'oro, l'argento e il rosa.

Immancabili le proposte animalier, leopardato in questo caso, che viene declinato anche su shopping bag e clutch rigide da sera. E a proposito di quest'ultime, è proprio in questi modelli che emerge lo spirito più barocco della collezione. Decorazioni importanti con pietre, perline e strass decorano i modelli da sfoggiare a mano o a tracolla per donare un tocco particolare al look.

Ci piace

La collezione è dominata dalla Miss Sicily, forse una delle handbag più eleganti degli ultimi anni e vederla sia in colori classici che in nuove varianti è molto interessante.

Non ci piace

Anche lo stile vintage e luxury però è ormai un classico della produzione del brand; sarebbe interessante vedere come se la caverebbero con qualcosa di più minimal. O non sarebbero più loro?
Borse Dolce e Gabbana 2014 2015

Borse Dolce e Gabbana 2014 2015

  • shares
  • Mail