Zara uomo, il suo "catalogo inglese" per le ultime novità di novembre

Un' eleganza minimalista e casual-chic spira da questo nuovo catalogo di Zara per il mese di novembre. Un line-up di abiti a giacca da portare con pullover e dolcevita, di giubbetti elegantemente sportivi e di intramontabili montgomery dal taglio (particolarmente) svelto ed asciutto.

Zara uomo: le novità di novembre

Per la presentazione ufficiale del suo nuovo lookbook per il mese di novembre, Zara vola ad ali spiegate a Londra. Le suggestioni della capitale inglese (quelle più sofisticate per intenderci) si riflettono così una dopo l'altra, grazie ad un sottile gioco di specchi e rimandi, nelle proposte che il marchio spagnolo ci offre in questo piovoso scorcio d' autunno ormai inoltrato.

Indossati da due modelli come Laurie Harding e Karl Kolbitz, i capi si snodano davanti all'obiettivo di Matthew Kristall in tutta la loro seduzione, rivelandoci uno spirito particolarmente elegante che sa ogni volta disimpegnarsi tra ensemble senza pecche, outfit garbatamente casual e montgomery dalla linea giovane e sempre spedita. Un guardaroba variegato dove l'elegante color cammello divide volentieri il campo con grigi delicatissimi, perfetti per creare un effetto squisitamente minimalista.

Zara-November-

Il mese di novembre per propria natura solitario e rabbuiato si apre e si chiude sotto il segno raro ma irresistibile della discrezione e dell' understatement. La moda uomo di Zara, dall' abito a giacca al giubbetto sportivo, dal pantalone a sigaretta al dolcevita grigio perla, sceglie, in perfetta sintonia con la stagione, una sobrietà casual-chic che può essere nostra ad un prezzo tutto sommato modico. Accessibile ai più.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail