I pigiami premaman invernali per i pancioni più freddi

I pigiami premaman per l'inverno devono essere caldi e morbidi, oltre che comodi per accogliere anche i pancioni più freddi, ma non devono rinunciare ad uno stile femminile e di classe.

Pigiami premaman inverno 2015

Pigiami premaman inverno 2015

I pigiami premaman per l'inverno 2015 si vestono di uno stile femminile e romantico, non rinunciando alla comodità e alla praticità che tutte le donne in dolce attesa cercano per i loro capi di abbigliamento, soprattutto per i capi nightwear. Per i pancioni più freddi possiamo optare per pigiami per l'inverno 2015 dal gusto contemporaneo e accattivante e anche per camicie da notte femminili e romantiche, ideali anche per quando sarà il momento di accogliere il nostro bebè in ospedale.

Prenatal, ad esempio, ci propone tutta una serie di pigiami dal taglio moderno e con qualche dettagli frou frou che può rendere più femminile il nostro abbigliamento nightwear. Pigiami a due pezzi con fiocchi che evidenziamo il seno e permettono al pancione di crescere senza essere "costretto" in abiti stretti, ma anche comode camicie da notte con eleganti scaldacuore, davvero raffinati. E che ne dite dei pigiami con delicati pois? In perfetto stile francese e bon ton!

I pois li ritroviamo anche nei pigiami premaman proposti da Family Nation: pigiami dal fascino discreto e molto femminili, che fanno compagnia a camicie da notte ideali sia per la gravidanza sia per l'allattamento, senza dimenticare i modelli di pigiami a tunica, morbidi e scivolati, oltre che molto eleganti.

E per chi vuole risparmiare un po', su La Redoute troviamo dei modelli basic e molto semplici, ma resi più accattivanti dai colori, come ad esempio il rosa!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail