L'abbigliamento premaman per l'inverno per proteggere il pancione dal freddo

Qual è l'abbigliamento premaman per l'inverno che le mamme in dolce attesa possono indossare per poter proteggere il pancione dal freddo e vestire comunque con stile, eleganza e femminilità? Ecco qualche bella idea.

Abbigliamento premaman per l'inverno 2015

Abbigliamento premaman per l'inverno 2015

Quali sono i capi di abbigliamento premaman migliori per l'inverno? Se quando avete scoperto di essere rimaste incinta, vi siete poste il problema di come affrontare le rigide temperature invernali (certamente non potrete usare i vostri cappotti e giubbotti, perché la pancia potrebbe impedirvelo!), niente paura, perché la moda dell'inverno 2015 ci regala dei capi di abbigliamento giusti che fanno al caso nostro.

Sicuramente i cappotti per l'inverno 2015 con taglio premaman possono fare al caso nostro: in questa categoria rientrano tutti quei cappotti segnati sotto il seno, che si allargano dolcemente e gentilmente sulla vita, così da poter contenere il nostro bel pancione. Evitate i modelli troppo lineari, perché potreste avere problemi a chiudere i bottoni dalla vita in giù: e questo potrebbe causarvi un po' di freddo. I modelli di H&M con cintura morbida in vita possono essere una scelta ottimale per look da tutti i giorni

Per la gioia di tutte le mamme in dolce attesa, nell'inverno 2015 vanno particolarmente di moda le mantelle e anche le maxi sciarpe di lana pesante, da avvolgere intorno al corpo e ideali per donne a qualunque mese di gravidanza. Morbide ed eleganti, possono tenerci al calduccio e al tempo stesso donarci uno stile molto chic e raffinato. La mantella in piumino di Sweet Mommy, ad esempio, è molto singolare, non trovate?

E se non vogliamo rinunciare ai piumini? Niente paura perché ci sono modelli che possono aiutarvi a rimanere al calduccio, mantenendo al tempo stesso uno stile casual chic: evitate i modelli troppo corti, perché potrebbero non riuscire a contenere la pancia che cresce, optando per modelli di media lunghezza che si aprono leggermente a trapezio dalla vita in giù, come i modelli, ad esempio, proposti da Attesa Maternity.

Foto | Zalando

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail