"Vesti le tue labbra con Giambattista Valli", la collezione di rossetti per MAC

Giambattista Valli veste le nostre labbra con colori intensi, raffinati, femminili e molto glamour: è stata svelata, infatti, la collezione di rossetti per MAC Cosmetics, che sarà in vendita la prossima estate.

Giambattista Valli insieme a MAC Cosmetics per una collezione di make up che, lo scommetto fin da adesso, andrà letteralmente a ruba. Fermate le carte di credito e toglietevi pure il cappotto che vi siete messe per uscire e andare in profumeria a fare incetta dei rossetti che lo stilista italiano, acclamato in tutto il mondo, ha disegnato per il gruppo di cosmetici: dovremo aspettare ancora un po' per poter sfoggiare i colori scelti per questa collezione.

Arriverà, infatti, nell'estate 2015 la prima collezione di make up di Giambattista Valli per Mac Cosmetics, che si compone di 5 rossetti in altrettante tonalità che propongono diverse nuance del rosa e del rosso: abbiamo il rosa pastello, il rosso prugno, il bordeaux, un rosso intenso e anche l'arancione.

Giambattista Valli per MAC

Giambattista Valli, che ha ammesso di aver fin troppe idee e di doversi dedicare a diversi progetti per poter permettere a tutte quante di sfogarsi al meglio, non ha scelto a caso il make up protagonista della sua prima collezione per make up:

il rossetto ha davvero la capacità di cambiare il look in un istante.

Lo slogan di questa nuova collezione è assolutamente unico: "Vesti le tue labbra con Giambasttista Valli". E noi non vediamo l'ora di vestirle con i colori pensati dallo stilista: dopo la collezione speciale con Prabal Gurung, non vediamo l'ora di poter acquistare questi rossetti, che verranno venduti dalla prossima estate in confezioni dello stesso colore dei rossetti unitamente ad un gloss.

Foto | pagina Facebook di Mac Cosmetics

Via | Pambianconews

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail