Zidane testimonial di Mango Man primavera estate 2015

Mango Man ha scelto il suo testimonial per la collezione di moda uomo per la primavera-estate 2015: sarà Zinedine Zidane, il famoso calciatore francese noto in Italia per aver giocato nella Juve e per la finale contro l'Italia ai Mondiali del 2006...

Zinedine Zidane testimonial della collezione Mango Man per la primavera-estate 2015: dopo aver ribattezzato il brand, che passa, dunque, dalla "vecchia" etichetta H.E. by Mango alla nuova ben più appetibile di "Mango Man", ecco che in questi giorni il fashion brand ha svelato anche chi sarà il testimonial della sua prossima collezione maschile per la stagione primavera-estate 2015. Il nome scelto è conosciuto in tutto il mondo, per le sue note imprese sportive.

Zidane è stato infatti un famosissimo calciatore francese (oggi è allenatore della squadra riserve del Real Madrid), che ha giocato anche nel nostro campionato, con la maglia della Juventus, oltre che aver servito la sua nazionale: gli italiani lo ricordano in particolare per la finale ai Mondiali di Germania 2006, giocata proprio contro i nostri azzurri, in occasione della quale rifilò una testata al difensore italiano Marco Materazzi, probabilmente "regalandoci" la vittoria del campionato del mondo avvenuta per rigori.

Zidane per Mango Man

Un nome di respiro internazionale, per la nuova strategia mediatica del gruppo di moda low cost spagnolo, che vuole rilanciare la sua linea maschile e permettere a questa etichetta di crescere sempre di più nelle prossime stagioni. L'ex calciatore poserà davanti all'obbiettivo del fotografo Boo George con i capi della primavera-estate 2015 di Mango Man.

Non è la prima volta che Mango si avvale della collaborazione di un calciatore per la campagna pubblicitaria della sua collezione maschile, dal momento che in passato si era avvalso della collaborazione di un altro grande nome del calcio spagnolo come Gerarg Piqué, calciatore del Barcellona.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail