Desigual #Seminaked, in mutande ai saldi 2015: ancora?

Anche quest'anno Desigual regala, per i saldi 2015, i vestiti che i clienti indosseranno in negozio dopo aver fatto la coda in mutande. Sicuramente un'iniziativa vecchia, che ha un po' stancato e che è sempre la stessa storia.

Seminaked per Desigual, ovvero in mutande davanti al negozio del fashion brand di Milano in via Torino 19 per dare il via ai saldi dell'autunno-inverno 2014-2015. Il marchio di moda spagnolo, non brillando per fantasia, dal momento che non è la prima volta che propone la formula, ha invitato i suoi aficionados a presentarsi in mutande, sfidando il freddo e anche la vergogna di mostrarsi senza abiti in strada. Il premio? Ai primi 100 entrati in biancheria intima nel negozio che apriva alle 8 il brand regalava i vestiti che si mettevano addosso per uscire. L'iniziativa non era solo "italiana", ma ha coinvolto anche altre città in giro per il mondo.

I clienti dovevano presentarsi in lingerie rossa, perché è il colore della passione e della sensualità. Testimonial dell'evento Laura Barriales. I tre migliori look Seminaked in Red, poi, in palio c'era la possibilità di finire sul blog del marchio di moda, mentre fino ad esaurimento scorte c'erano delle t-shirt per tutti. Che bella idea. Certo, se non fosse la stessa solfa che Desigual ci propone ormai da tempo.

Desigual saldi 2015

Sinceramente da un brand che ha come bandiera la creatività, l'originalità, la particolarità, lo stile estroso e "fantasioso" ci aspetteremmo un po' più di fantasia: all'inizio poteva essere un'idea simpatica, che strappava un sorriso. Mentre oggi strappa solo commenti come "Ancora", "Ma qualche altra idea non ce l'hanno?".

Perché non inventarsi qualcosa di nuovo? Un appello per i prossimi saldi: basta clienti in mutande in giro per le strade delle città del mondo dove Desigual è presente con le sue boutique monomarca. Ormai è un'iniziativa scontata, che ha perso il suo appeal e che rischia di risultare monotona, prevedibile.

Possibile che un brand come Desigual non riesca a tirare fuori dal cilindro qualche idea più originale e non banale? Attendiamo con ansia i saldi della primavera-estate 2015... Sperando che ci stupiscano con effetti speciali e non con le solite idee, sempre uguali!

Via | Elle

Foto | pagina Twitter Desigual

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail