Tezenis veste i naufraghi all'Isola dei Famosi 2015

Il marchio di intimo low cost Tezenis veste i naufraghi che partecipano all'edizione 2015 dell'Isola dei Famosi, la prima in onda su reti Mediaset e che è partita tra le polemiche per la "cancellazione" della prima puntata, causa maltempo.

Tezenis sbarca sull'Isola dei Famosi 2015, vestendo i naufraghi che sono stati scelti per questa nuova edizione del reality show, che per la prima volta va in onda sulle reti Mediaset. O meglio, Tezenis sbarcherà quando i concorrenti riusciranno ad arrivare sull'isola: la prima puntata è stata letteralmente spazzata via da una tempesta tropicale che ha messo in difficoltà Alessia Marcuzzi, alla guida delo show.

Ma torniamo a Tezenis: il brand di intimo e costumi da bagno low cost Tezenis ha scelto il reality show per presentare in anteprima assolutamente la nuova Collezione Mare 2015. Il marchio di moda ha fornito ai naufraghi un kit di sopravvivenza per la spiaggia, un mix tra capi indispensabili e look di tendenza per poter partecipare al programma.

Il kit è formato da due modelli beachwear, due completi intimi basic, due magliette, una felpa e anche alcuni teli mare che i naufraghi utilizzeranno quando non saranno impegnati nelle prove di sopravvivenza previste. Inoltre saranno brandizzate dal gruppo anche le divise che utilizzeranno per le prove.

Non ci resta, dunque, che aspettare che il reality show prenda il via, meteo permettendo, per poter dare un'occhiata in anteprima alla nuova collezione di costumi da bagno 2015 Tezenis.

Tezenis Isola dei Famosi 2015

Via | Tezenis

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail