Rachel Zoe lancia una collezione boho-chic dedicata alle future mamme

Rachel Zoe, sempre chic anche durante le due gravidanze, prende ispirazione delle sue dolci attese per il lancio di una linea premaman

Rachel Zoe premaman


Rachel Zoe premaman

Rachel Zoe è una vera autorità nel campo della moda: stylist e stilista apprezzatissima dalle star di Hollywood, il suo look è sempre impeccabile in ogni occasione, dimostrando come la passione per il fashion world non sia mai una cosa che funziona a rate. Ebbene, anche durante le sue gravidanze, Rachel non ha tradito se stessa e si è mostrata sempre fasciata in outfit perfetti, pratici ma anche stilosissimi.

Da qui l'ultima idea della guru della moda: perché non lanciare una collezione boho-chic per future mamme? Così sia, tanto che già da marzo sarà possibile acquistare i vari pezzi della linea firmata dalla Zoe sul sito internet A Pea in the Pod, dedicato all'abbigliamento premaman, ma anche nel reparto maternità di Macy (i prezzi oscillano fra i 100 e i 250 dollari).

Rachel Zoe premaman

La Zoe, durante la dolce attesa dell'ultimo figlio, aveva rivelato di amare in generale un tipo di look elegante e allo stesso tempo pratico. Appassionata da sempre di kaftani, poncho, tuniche, bluse e abiti drappeggiati, durante i 9 mesi di gestazione, la stylist di Los Angeles ha sempre tenuto fede al suo bisogno di essere abbigliata in modo perfetto, secondo il proprio gusto, pur venendo incontro alle necessità di comodità di una donna incinta.

Il mio abbigliamento premaman non è molto diverso da ciò che indosso normalmente, a essere sinceri. Io vivo di kaftani, poncho, e tuniche drappeggiate perché mi piace il confort!

Ed è infatti "confort" è una delle parole chiave della sua collezione, fatta di linee fluide, giacche strutturate, pantaloni morbidi in tinte scure e top versatili. Tutto, ovviamente, tres chic:

Come madre di due bambini, ho capito quanto sia importante vedersi e sentirsi sempre al meglio durante la gravidanza, perciò è importante non sacrificare lo stile per la comodità

E infatti lei li ha scelti entrambi!

Rachel Zoe premaman

Gallery | Facebook - Rachel Zoe

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail