Yohji Yamamoto e Hello Kitty insieme per il nuovo brand Kitty's

Yohji Yamamoto e Hello Kitty siglano insieme una nuova collezione di moda: scopriamo insieme i dettagli della partnership.

creme de la cram Yohji-Yamamoto-Hello-Kitty

Yohji Yamamoto e Hello Kitty insieme per una collezione di moda donna che, lo scommettiamo, sarà davvero molto particolare. Da un lato abbiamo lo stilista giapponese, uno dei più apprezzati dell'haute couture, dall'altro la gattina glamour, che trasforma tutto in oro: cosa può nascere da questa unione?

Secondo quanto riportato da WWD, Yohji Yamamoto e il suo team stanno lavorando al marchio "Kitty's": lo stilista seguirà tutte le attività legate alla produzione e al marchio, mentre alla Sanrio spetterà la gestione della vendita del prodotto e le aperture delle boutique del brand.

Due le boutique: una ha aperto lo scorso 25 marzo nel department store “Isetan” nel quartiere di Shinjuku di Tokyo, mentre l'altra è stata inaugurata il 2 aprile in un centro commerciale di Osaka.

La collezione comprende t-shirt, polo, felpe, giacche decorate con i personaggi di Hello Kitty, il gattino, e My Melody, il coniglietto rosa. Ma in futuro potrebbero arrivare anche collezioni di borse, cappelli, zaini, custodie iPhone.

Yohji-Yamamoto-Hello-Kitty-collezione

Foto | da Pinterest di afa channel, creme de la cram

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail